Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Feste di natale a Londra

Feste di natale a Londra

Londra è una città ideale per passare una visita turistica in famiglia, in coppia ma anche da solo. Tanti turisti vengono dal mondo entero per visitare Londra durante le vacanze di natale e/o capodanno. Le vari luci o i negozi ben decorate di colori festivi rendono la città molto bella e fascinante. In questo post, ho scelto di cittare qualche idee per passare una vacanze eccezionale a Londra.
londre.jpg

Le ceremonie di « Switching-on » si svolge nelle strade di Londra con le qualle è possibile di condividere un momento magico con la gente in strada. Ad esempio, il 5 novembre si svolge a Regent Street ed il 15 novembre ad Oxford Street. Durante l’inverno, quello più celebre a Londra è la prattica del pattinaggio. Le piste di pattinaggio sono visibili dappertutto nella città. L’ambiente con le partecipante è molto sympa, cioè vale la pena di visitare questi luoghi per vivere un mondo un po splendido e lontano della vita quotidiana.
vitrine_londre.jpg

E perche no fare delle « shopping »? Sarebbe un momento ideale!!! Bisogna soltanto portare dei vestiti caldi perche, sovente, fa freddo a Londra. E consigliato di visitare i vettrine uniche di Harrods, o il più impressionante negozio di giochi in Europa, Hamleys, la grande casa con i suoi sette piani che si trova ai dintorni di Liberty (da non mancare anche). Solo sono degli esempi, ma c’è un migliaio di negozi da visitare. Poi, per gli amanti della musica, ci sono dei luoghi ben interessanti tale come St Martin in the Fields, una piccola chiesa da su Trafalgar Square, dove i concerti di Natale si seguono a la queue-leu-leu, e senza dimenticare la grandissima St Paul’s Cathedral, dove possiamo ammirare le bellissime « Cristmas Carols ». C’ è anche le rappresentazioni storiche del « Messie de Haendel » in Royal Albert Hall, o le varie comedie che sono organizzate quasi in tutta la città. Non mettere da parte anche che gli inglesi amanno veramente i canti religiosi.
londre3.jpg

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox