Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Viaggio a Londra

Viaggio a Londra

buckingham-palace-978830_960_720Londra, la grande capitale d’Inghilterra e della Gran Bretagna è evoluta con le epoche, i suoi abitanti e il mondo. La capacità di adattarsi al suo popolo e ai visitatori ha permesso a Londra di diventare un leader internazionale nella fiorente finanza, politica, educazione, intrattenimento, moda, media e le arti, il che la rende una città per tutti.

I suoi monumenti ed edifici sono una grande attrazione per i visitatori e raccontano la storia del passato di Londra in modo vivido, rendendo ogni esperienza unica per ogni individuo. Lo skyline di Londra mostra l’integrazione tra il vecchio e il nuovo all’interno della città. La sua storia è testimoniata da monumenti storici come il Big Ben e il Palazzo del Parlamento, ma anche il presente e il futuro sono piuttosto evidenti con attrazioni come il London Eye. Gli spazi aperti, come Hyde Park , permettono alle persone di sentirsi come se fossero in un mondo diverso per il veloce ritmo di Londra che è così ampiamente riconosciuto. Questo è perché nei suoi spazi verdi il clima è sereno e tranquillo e mostra un lato diverso in città. Le gallerie, musei e mostre sono svariate, che mostrano le opere di artisti del calibro di Picasso e Matthew Barney. Inoltre, i visitatori possono entusiasmarsi attraverso la tecnologia e la scienza all’interno degli istituti, come il Museo della Scienza. L’alloggio in tutta la città è facilmente reperibile sia che si tratti di un Bed and Breakfast o un hotel a cinque stelle lusso, l’ ospitalità è possibile per tutti i budget. Fare un Viaggio a Londra è davvero semplice: con i suoi 5 aeroporti, Gatwick, Luton, Stansted, Heathrow e London City Airport e anche numerose stazioni ferroviarie. C’è anche un sistema di metropolitana sotterranea che opera in tutto il centro della città e tutti i quartieri di Londra.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox