Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Alla scoperta del meraviglioso Mar Mediterraneo con Diving in Elba

Alla scoperta del meraviglioso Mar Mediterraneo con Diving in Elba

Diving in Elba è una realtà presente da molti anni all’Isola d’Elba. Grazie alle sue 3 sedi in altrettante località turistiche elbane offre attività di escursioni in mare per snorkeling e subacquea scegliendo tra le migliori zone d’immersioni dell’iIsola.

Il centro sub è un affiliato PADI 5 Stelle Dive Center e propone corsi di tutti i livelli, dalla singola lezione di introduzione alla subacquea chiamata Discover Scuba Diving al corso completo Open Water Diver per neofiti, fino a corsi avanzati e specializzazioni per subacquei già brevettati.

In particolare gli istruttori sono specializzati in attività per bambini e la Baby Scuba School del Diving in Elba conta ogni anno decine di ragazzini da 8 anni in poi che frequentano le lezioni divertendosi e imparando come immergersi, ma soprattutto il rispetto e la passione per il mare.

Per i subacquei più esigenti il centro propone immersioni all’Isola di Pianosa, autentica novità, aperta ai diving center da Luglio 2013 si tratta di un vero e proprio paradiso sommerso incontaminato, ricchissimo di vita marina e con fondali mozzafiato, tra pareti verticali e grotte.

Grazie alle innumerevoli convenzioni con strutture locali Diving in Elba è in grado di proporre vacanze personalizzate per coppie e famiglie, ma anche supporto logistico per attività legate a congressi o gruppi.

Le tre sedi si trovano all’interno o adiacenti importanti strutture alberghiere:

A Portoferraio all’interno dell’Hotel Club Airone – 4 stelle e nel Golfo della Biodola all’interno dell’Hotel Hermitage – 5 stelle
A Marciana in località Procchio, fronte spiaggia e tra l’Hotel del Golfo e l’Hotel Delfino

In tutti i casi si tratta di località stupende con spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e immerse nel verde della rigogliosa vegetazione elbana.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox