Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Kite surf a Lanzarote, un’attività diventata inevitabile

Kite surf a Lanzarote, un’attività diventata inevitabile

Le condizioni climatiche eccezionali a Lanzarote permettono la pratica di molti sport acquatici tendenza, fra cui Kite Surf. Zoom su quest’attività inevitabile per molto appassionati del mare.

Lanzarote: un vero paradiso esotico
A Lanzarote, la temperatura marina non scende mai al di sotto di 18°C. A questo mercurio al bello fisso si aggiunge la sua posizione geografica, nelle Canarie orientali, esposta a venti medi. Tutte essendo queste condizioni indispensabili alla pratica del Kite surf, numerosi sono appassionate che prendono il loro volo di una fine dell’anno all’altro. Le prestazioni in scuola di Kitepoussent che più sono gli ospiti da provarsi a quest’attività tendenza. Proponendo le formazioni su misura per che desidera apprendere, una scuola di Kite a Lanzarote propone corsi per principianti, per livelli intermedi e per livelli avanzati.

Dove praticare Kite surf a Lanzarote?
Le vacanze surf a Lanzarote avvengono nel cuore di posti ancora poco conosciuti dei turisti. Con le sue spiagge innumerevoli dedicate al Kite surf, il parco naturale di Caleta de Famara attira gli innamorati di scivola. Alla stregua di una scuola di surf o una scuola d’immersione ad Lanzarote, la scuola di Kite Surf è idealmente situata in riva del mare, ad un centinaio di metri. A Caleta de Famara, le spiagge occupano una decina di chilometri del litorale e lasciano molti spazi alla pratica di questo sport nuovo in società di coachs professionali. La formazione per principianti è qui effettuata nell’obiettivo di permettere a ciascuno di controllare d’aquilone alla superficie delle inondazioni come sulla spiaggia. Quattro giorni bastano per un’iniziazione completa in ragione di due a tre ore di corso al giorno. Le promozioni sono d’altra parte praticate nel corso dell’anno.

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox