Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Miti e Misteri

Miti e Misteri

L’obiettivo principale del portale Miti e Misteri è quello di diffondere una cultura del mito, della leggenda, del mistero e del paranormale nell’ambito di una nuova ottica. All’interno sono state create sezioni con argomenti ricercati e di difficile reperibilità come il significato degli alberi e degli animali. Notevole e ampia la parte dedicata anche agli altri aspetti dell’esoterismo come il significato dei numeri, il significato dei colori, il significato dei fiori, dei simboli esoterici, dei simboli massonici, delle figure geometriche, dei tarocchi ed infine il significato dei quattro elementi naturali.  Si possono consultare anche intere sezioni dedicate alle sempre più attuali scoperte di frontiera, alle leggende di tutti i tempi, all’archeologia misteriosa, archeologia proibita ed eretica e al mondo fantasy.

Non solo, troverete intere rubriche dedicate alle curiosità, alla parapsicologia, al paranormale e all’ufologia in particolare gli OOParts e i Crop Circle con una galleria di immagini oppure il fascino dei meravigliosi castelli infestati da presenze o fantasmi e così via. Ampio spazio è dedicato ai siti, città e luoghi di interesse archeologico che abbiano aspetti enigmatici e misteriosi. Un viaggio per visitare ed esplorare le tante zone d’Italia come Roma, Napoli, Torino, Milano, Venezia, Bologna e del mondo come La Piana di Giza, Angkor Wat, Machu Picchu, Petra e per conoscerne gli aspetti più nascosti e meno conosciuti. Vengono descritti i luoghi e i monumenti di maggiore interesse, le modalità di visita e il periodo migliore per poter ammirare le bellezze archeologiche che sono sparse in Italia e nel mondo che, grazie al loro immutato fascino, attraggono ancora oggi milioni di visitatori.

Di grande interesse è la parte dedicata alle leggende legate ai più grandi personaggi storici e mitologici come Re Artù e Carlo Magno. Un tour storico dal grande impatto che ripercorre luoghi ed eventi che sono legati alle loro figure. Senza dimenticare i miti e le leggende connesse alla storia romana e greca in particolare le divinità dell’Olimpo e le creature mitologiche.

Infine troviamo altre curiosità che destano ancora oggi l’interesse di molte persone come le leggende legate alle festività cristiane e alla vita dei più grandi santi nella storia.

Molto altro è presente sul sito di Miti e Misteri che aspetta di essere scoperto.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox