Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Viaggiare in economia sugli autobus Gran Turismo tra Marche, Abruzzo e Campagna.

Viaggiare in economia sugli autobus Gran Turismo tra Marche, Abruzzo e Campagna.

setra_campo_giallo

Lo sappiamo, alcuni viaggi, se affrontati in treno comportano continui cambi, incertezza sugli orari, ritardi e costi proibitivi. In auto poi la spesa può essere davvero alta considerando la benzina e le spese di gestione del mezzo.
Sicuramente il bus è il mezzo più economico per viaggiare: costa mediamente un terzo delle rispetto alle spese da affrontare in auto e circa la metà rispetto allo stesso viaggio affrontato in treno.
Dopo aver intuito la possibilità di creare un servizio autobus vantaggioso per i clienti, SAP Viaggi e Autolinee Cardinali hanno così deciso di servire i viaggiatori che devono recarsi dalle Marche verso la Napoli o verso Roma.
Grazie a SAP, Autolinee Cardinali e la loro linea giornaliera chiamata « Linea 2 mari » molte città tra Marche Abruzzo e Campagna sono oggi collegate in modo snello e veloce, senza cambi ne attese. Ancona, Castelfidardo, Civitanova Marche, Fermo, San Benedetto, L’Aquila, Caserta, Napoli, Salerno, Pompei sono alcune delle città servite da Linea 2 mari.
L’affidabilità delle due aziende, attive da oltre 90 anni, è un fatto assodato. SAP infatti è stata fondata nel 1923 mentre Autolinee Cardinali è operativa dalla fine del 1800 quando si lavorava con le carrozze trainate da cavalli per il trasporto di passeggeri e delle merci. Le due aziende hanno oggi una flotta di oltre 80 autobus a disposizione. Tutti gli autobus hanno i migliori optional per comfort dei passeggeri e la stabilità del mezzo come ABS, GPS, sistema anti imbardata e altre tecnologie avanzate presenti sugli autobus più recenti.
I clienti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sicurezza, la comodità e la pulizia del servizio bus.
I biglietti sono facilmente acquistabili presso le rivendite, sull’autobus o sul sito www.linea2mari.com. Due corse giornaliere da Ancona a Salerno e viceversa. Inoltre un’assistenza telefonica dagli uffici sempre disponibile per informazioni.
Per i viaggiatori frequenti poi i carnet di viaggio permettono un ulteriore risparmio del 30% rispetto al costo del singolo biglietto. Il consiglio che possiamo darvi è di prenotare il posto sul sito www.linea2mari.com nei giorni di alta affluenza, ovvero nei week end e durante le vacanze. Nei giorni più calmi il biglietto può essere acquistato direttamente sull’autobus senza sovrapprezzo.
Vi lasciamo con alcuni link di approfondimento, così che possiate avere tutte le informazioni che cercate:
http://www.linea2mari.com/
http://www.autolineecardinali.it/
http://www.sapviaggi.it/

Noleggio con conducente in Toscana

La ditta si occupa di trasferimenti di persone da Porti, Aeroporti, Alberghi e Tour giornalieri con escursioni nelle campagne Toscane, (Chianti – Maremma – Versilia – Garfagnana)

Usiamo Minivan a 7/8 posti con possibilità di bagagli.

 

I prezzi sono un nostro punto di forza..!!!

http://www.rental-driver.it/home

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox