Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Voglia di partire in crociera? Come scegliere la vostra destinazione ?

Voglia di partire in crociera? Come scegliere la vostra destinazione ?

Ms-Nieuw-AmsterdamAvete voglia di scoprire nuovi orizzonti? Volete allontanarvi delle preoccupazioni della vita quotidiana?  E’ possibile prendendo in prestito il mare. Nell’arco di una crociera, esplorerete diverse parti del pianeta a bordo di una bella nave. Beneficerete di un quadro comodo e dei servizi di lusso.

Il tempo di una crociera, si ha l’occasione di esplorare il Mediterraneo, l’Europa del Nord, l’ America del Sud ed i Caraibi o l’Asia, l’Alaska, Bermuda, l’oceano indiano e altri luoghi.  Anche se tutti questi luoghi abbondano di tesori e di interessi preziosi, ogni destinazione sembra essere unica. Ed occorrerà mettere la sua scelta su una destinazione particolare.
Mettere il capo sul Mediterraneo

È un luogo di villeggiatura perpetua, poiché il clima è migliore tutto l’anno ed i paesaggi splendenti decorano la vista. Se scegliete l’asse Mediterraneo, sarà verso l’Italia, la Grecia, la Spagna, la Tunisia o l’Egitto.

Una scappatella in Europa del Nord

Occorre sapere che in questa parte della sfera, è preferibile viaggiare da maggio a settembre. È dunque una destinazione d’estate. Si ha l’opportunità di ammirare paesaggi variati ed una natura lussureggiante. Ci si raccolgono così il piacere ed il rilassamento sotto un clima mite. Ci si contemplanno, i fiordi, le capitali scandinave come Oslo, San Pietroburgo o Copenaghen…

Esplorare l’America del Sud

Un’ avventura in questo territorio permettrà di scoprire un paesaggio, una geografia ed una cultura cosmopolita. È il paese del carnevale, della foresta amazzonica, delle cascate, del Patagonie ed il paradiso del surf. Il tempo vi è rinfrescate tra i mesi di novembre e aprile.

Una scappatella verso l’oceano indiano

È composto da molte isole paradisiache come Seychelles, Madagascar o le Maldive. Ci si privilegiano soprattutto i soggiorni balneari. Si ha così l’occasione di fermarsi  nei splendidi siti d’immersione. Le condizioni climatiche sono eccezionali tutto l’anno, i mesi di luglio e agosto saranno invece da evitare.

Le isole inevitabili dei Caraibi

È una destinazione di vacanze per eccellenza. Ogni isola propone attività in colore. Ci si ammira, il panorama del Messico, Giamaica, Bahamas e degli Antille. Maggio a settembre è il momento perfetto per approfittare di questi piccoli paradisi.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox