Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Crash del Airbus A330-200

Crash del Airbus A330-200

A330-200.jpg
La tragedia del volo AF 447 ha fatto epoca questi ultimi giorni il mondo intero!Dal giorno del disastro,prosegono di continuo le ricerche dell’aereo Airbus Air France ,che è scomparso la notte della domenica 31 maggio nell’Oceano Atlantico.

Il volo ha lasciato Rio de Janeiro alle 19:03 (ora locale)e dovvrebbe arrivare a Parigi alle 11:10!Dopo circa 4 ore di volo,è scomparso dagli schermi radar per delle raggione sconosciute .Tanti ipotesi sono stati sentiti ma la causa esatta del incidente non è ancora confermata! Ogni giornali hanno ciascuno pubblicato delle informazioni sul crash ma non sapiamo ancora quello giusto!Ora ,si dice che la dispersione dei rottami si estendono su oltre 300 chilometri ,la causa potrebbe essere l’esplosione del aereo in pieno volo!Gli altri  dicono che si tratta di un atto di terrorismo che alcuni non accettano! Rimaniamo tutti in attesa di trovare la scatola nera ,ma fosse anche possibile che non era possibile lasciare dei messaggi ,visto che un esplosione arriva in qualche seconda! E anche probabile che questo volo con 228 persone a bordo è stato fulminato mentre seguiva la sua rotta da Rio de Janeiro!Le ricerche sono state intensificate ma finora,non hanno trovato la famosa scatola nera il solo mezzo probabile di dare maggiori informazioni su tutto quello che succedeva. In un giornale su internet,ho visto anche un articolo dicendo che l’aereo non ha seguito le evoluzioni adatte ,mentre altri dicono che l’origine del incidente è che l’aereo ha attravessato una zona di forte turbolenze! I navi che effettuano le ricerche sono presentemente vicino al luogo dove c’era il disastro!Dicono che visto la profondità del mare del’Atlantico ,è molto difficile arrivare al fondo per recuperare la « scatola nera »! Sfortunatamente le vittime hanno poche possibilità di sopravvivere,e se non ne troveranno,questa tragedia rimane la più importante e mortale del mondo da circa 75 anni……  

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox