Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Africa » Madagascar,l’isola paradisiaca

Madagascar,l’isola paradisiaca

Essendo la quarta isola del mondo per grandezza, il Madagascar è anche la più grande isola del’Africa! Situato nel Oceano Indiano al largo delle coste orientale africane, il Madagascar è una destinazione turistica di punta nel continente. E un paese tropicale attravesato dal Tropico di Capricorno e che è influenzato da un clima molto variato.

 

Ultimamente, il Madagascar è diventato famoso nel settore turistico perche il numero di turisti che ci vengono aumenta ogni anno! La grande varietà dei turisti che vanno al Madagascar è stato constattato in questi ultimi tempi, sono gli italiani. Per questo, la compagnia locale «Air Madagascar» ha creato un volo diretto da Antananarivo per raggiungere Milano. Il turismo in generale è svilupato visto che il paese ha diversi attrazioni turistichi, grande varietà di animali e vegetali endemichi. Per esempio, possiamo trovare differenti lemuri, tanto diurno come notturno! Il paese dispone di parchi nazionali con molti animali, cioè il paese è molto ricco in fauna e flora. Il clima è anche favorevole per tutti, bambini o adulti! Per quelli che cercano delle belle spiagge per un relax, ci sono tante guide o agenzie di viaggi locale che propongono delle offerte per preparare il vostro viaggio o crociere nel Madagascar una di loro l’agenzia di viaggo on line crociere.com. Solo bisogna cercare su internet o anche utilizzare il sistema in confidenza! Per i vostri viaggi nel paese, ci sono tante guide ed autiste che parlano italiano, solo bisogna scegliere la migliore Agenzia:)

hotel_ibis.jpg

Se parliamo un po’ dell’economia del paese è basata nalla agricoltura, l’elevamento, la fabricazione di prodotti artigianale (sopratutto durante l’alta staggione turistica) perche la maggior parte delle fabricazioni sono per attirare i turisti! Nelle grandi città per esempio, ci sono sempre dei mercati artigianali che sono dedicati ai prodotti turistichi fabricati in varie materie tale come il legno ,la corna e la corda. Da parte della gastronomia, il Madagascar ha la sua propia gastronomia molto deliziosa e tipiche! La nutrizione di base dei malgasci è il riso, ma si lo mangia sempre con altra cosa . I malgasci mangiano il riso due o tre volte al giorno. Hanno tanto stile per cucinare il riso, nel futuro, parleremmo della gastronomia malagascia, anche se solo per averne un’ ottima idea di cucina!

lemurien.jpg

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox