I siti turistichi:

Paesaggi volcanichi grandiosi,i tre circhi al centro dell'isola sono considerati come un paradiso per gli amanti di escursioni e gli appassionati di natura salvaggio tale come scogliera,le gole profonde,le cascate spettacolari,le foresti vergini o i volcani.Tra i tre famosi circhi figura Cilaos,quello più famoso,è anche il più accessibile.Ad esempio,si puo organizzare una bella escursione , partendo dalla città di Cilaos verso la cascatta di « Bras-Rouge »,molto avventurosso. La più ardosa è la scalata del « Piton-des-Neiges » che è situatta all'intersezione dei tre circhi,Cilaosa,Salazie e Mafate ,è anche la cima più alta dell'Oceano Indiano con i suoi 3070 metri..Per quanto riguarda Mafate,è ancora molto difficile da accedere visto la sua rudezza.Mafate non è ancora una destinazione ospitale e solo i marciatori avvertiti possono ammirare i paesaggi panoramichi che offre la regione.Al fino della scalata,si arriva ad un isolotto dove vivono gli ultimi abitanti del circo.
cilaos.jpg

La citta di Saint-Pierre :

Essendo la più grande città del sud di La Réunion,la città di Saint-Pierre è prima di tutto conosciuta dal suo mercato ambulante ed il mercato coperto dove si vendono prodotti artigianali locali e il cibo.A la Reunion,più che altrove,questa città di Saint-Pierre presenta la più grande diversità etnico e religiosa,cioè possiamo osservare la cohabitazione delle moschea con i « Tempi tamoul » o cinese.In fronte al mare,si trovano varie architetture tale come il porto della plaisance,il lagon e le spiagge rinnovate.

Saint-Gilles:

A circa 35 chilometri da Saint-Denis,sulla costa sud ovest , si trova la città di Saint-Gilles ,una delle destinazioni che offrescono le più bellissime spiagge dell'isola.Ad esempio la famosa spiaggia con sabbia bianca « Boucan Canot » , un logo che attira tantissimi vacanzieri durante il periodo delle vacanze.

Per terminare,se siete interessati ad un viaggio a quest'isola paradisiaca,non è difficile di trovare i programmi che rigano alle vostre esigenze,solo basta con confrontare i prezzo ed offerte sulla rete e ci siete!!!Quindi buona vacanza!

Crociere