Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Madagascar, Il turismo dopo la crisi

Madagascar, Il turismo dopo la crisi

L’anno scorso, il Ministero del Turismo e Artigianato ha un obbiettivo di classificare 300 strutture turistiche. Ma a causa della crisi, solo 27 stabilimenti sono stati classificati.

Secondo il rapporto delle attività del Ministerio del Turismo e Artigianato per il periodo gennaio-ottobre 2010, le ispezioni di strutture turistiche in diverse parti dell’isola, ha avuto luogo. 525 stabilimenti sono stati ispezionati. 386 di essi raggiunto gli standard, mentre 169 sono stati convocati per il mancato rispetto del normo. 17 devono essere chiusi o sospesi secondo la esplicacion del Ministero del Turismo e Artigianato a Tsimbazaza ,Due ragioni da questa decisione di chiusura o sospensione. « Sea lo stesso operatore che ha deciso di chiudere o sospendere le operazioni per riabilitare la sua infrastruttura, o sea costretto a sospendere o interrompere a causa della non conformità dopo un certo periodo data dal Ministerio del Turismo. Fu solo dopo la regolarizzazione del caso che l’operatore può chiedere l’autorizzazione per aprire « , ha detto un funzionario. Ricordiamo che i dieci uffici regionali del turismo e l’artigianato e le norme di gestione e di controlli sono gli unici autorizzati ad effettuare ispezioni negli stabilimenti.

Nonostante la crisi, gli investimenti ha avuto luogo. Si stima che Ar 43 084 492 535 investimenti realizzati alloggi per 62, 47 e 34 alloggi di ristorazione e catering stabilimento che aveva loro permesso di aprire. Questi hanno generato 1.402 posti di lavoro, tra cui 1.297 interni e 105 stranieri, per una capacità di 1.307 camere e 1.837 posti a sedere.

Inoltre, il numero degli impianti classificati hanno raggiunto 27, tutte le categorie di tutto l’anno. 12 gennaio ottobre e 15 ottobre a dicembre. Con contro, un complesso ha richiesto una riclassificazione. « Questo è il gestore della richiesta di riclassificazione con il reparto e il reparto effettua un controllo prima di avallare la riclassificazione delle istituzioni », ha detto il ministro Andreas Irene.

Ad oggi, il Dipartimento ha condotto la consegna dei premi a trenta di questi agenti tra cui un comandante dell ‘Ordine Nazionale, 18 ufficiali di Cavaliere dell’Ordine Nazionale e il resto dell ‘ordine nazionale.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox