Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » La puglia e il turismo

La puglia e il turismo

La Puglia è luce. La Puglia è profumi. La Puglia è mare. La Puglia è colore. La Puglia è storia. La Puglia è un ponte verso l’Asia e l’Africa: il luogo dove, pur se saldamente ancorati all’Europa, si respira il Mediterraneo, in tutte le sue diversità.

puglia1.jpg

La Puglia vive ormai da qualche anno un momento di assoluta rilevanza nello scenario turistico internazionale, sia per le ricchezze artistiche, che per il patrimonio enologico posseduto. Tale constatazione appare di fondamentale importanza se unita alle opportunità che il Web mette a disposizione della domanda e dell’offerta turistica.

Muovendo da tali presupposti, il progetto « eWin.Tour » si pone l’obiettivo di individuare e predisporre le condizioni essenziali per un virtual mall dedicato all’enoturismo della regione Puglia, in grado di incrementare i flussi turistici soprattutto nell’ambito di agriturismi o delle masserie Puglia in incoming e commercializzazione del prodotto, il tutto in un’ottica di internazionalizzazione. Dal Salento al Gargano numerosi sono i punti di interesse enogastronomico

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox