Home » Sport, avventura, ecoturismo » Canoa e rafting questo mese di luglio

Canoa e rafting questo mese di luglio

Cari Amici e Amiche, anche quest’anno abbiamo un programma intenso per le nostre trasferte in Valle d’Aosta sulla Dora Baltea, che , per chi ancora non lo sapesse, ha circa 30 km navigabili dove possiamo proporre 4 diversi percorsi navigando le rapide più entusiasmanti e attraversando i più bei panorami che possiamo immaginare: Gole di Leverogne, La Cascata di Lenteney, il Lago di La Salle.

Oltre al rafting potete provare anche l’hydrospeed, uno sport a stretto contatto con l’ambiente fluviale, praticamente immersi nell’acqua dotati di equipaggiamento un po’ più termico e con le pinne…avrete la soddisfazione di scendere il fiume e gestirvi in completa autonomia, ovviamente aiutati da una valida Guida, la discesa anche senza alcun tipo di esperienza. Se poi non volete bagnarvi siamo disponibili per darvi tutte le informazioni per escursioni di Trekking, Mountain Bike oppure una bella e sana mangiata in locali tipici dove degustare i prodotti valdostani…insomma ce n’è per tutti i gusti!!!

Ed ecco le date programmate per le trasferte dei nostri Maestri e Guide Rafting, Hydrospeed e Kayak in Valle d’Aosta: 2/3 Luglio e 9/10 Luglio

Week end Rafting+ Rafting 2 discese da effettuarsi nel fine settimana (oppure anche in un giorno). Percorsi alternativi percorrendo le rapide più entusiasmanti della Dora Baltea. . Possibilità di pernottare in strutture convenzionate.

Week end Rafting+ Hydro Una discesa in rafting e un’altra in hydrospeed da effettuarsi nel fine settimana (oppure anche in un giorno), sicuramente non vi annoierete in compagnia delle ns. Guide. Possibilità di pernottare in strutture convenzionate.

Oltre alle proposte week end potete anche scegliere di effettuare una sola discesa scegliendo tra i seguenti itinerari:

PROGRAMMA DISCESE RAFTING SULLA DORA BALTEA

BOMBASTIC RAFT Durata 1h 30 circa, discesa breve ma avvincente adatta anche ai più giovani – ENERGY RAFT Durata 3h circa – tra i percorsi più entusiasmanti della Dora Baltea – WILD RAFT Durata 4h circa – un vero e proprio viaggio nel fiume percorrendo quanto di navigabile offre la Dora Baltea –

PROGRAMMA DISCESE HYDROSPEED

Hydro Base, anche se non avete mai provato non ci sono problemi: potrete percorrere circa 5 km immersi completamente nel fiume per una durata di circa 2h 30.

Hydro Hydro Per i più preparati fisicamente poiché è un percorso lungo 8 km per una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

Hydro Expert, ** NEW ** dedicato agli appassionati, si richiede una buona preparazione fisica per affrontare un percorso lungo circa 14 km (4h 30 circa) scendendo le rapide più entusiasmanti della Dora Baltea. Adatto a persone esperte con una buona conoscenza del fiume.

Chiamateci per prenotare il Vs. posto…le richieste sono molte… ai seguenti recapiti telefonici: 347 3767729 oppure 340 1460269

Ovviamente sul Brenta continuano le attività con escursioni e discese Rafting e Hydrospeed http://www.ondaselvaggia.com/ItemViewPopUp.aspx?language=it-IT&idItem=241 , Discesa in Notturna http://www.ondaselvaggia.com/ItemViewPopUp.aspx?language=it-IT&idItem=683,lezioni e corsi di Canoa http://www.ondaselvaggia.com/ItemViewPopUp.aspx?language=it-IT&idItem=533 e settimane dedicate al Multisport per i più scatenati ma anche per gruppi famigliari e giovani a partire dagli 11 anni http://www.ondaselvaggia.com/ItemViewPopUp.aspx?language=it-IT&idItem=535 .

Consultate il ns. sito www.ondaselvaggia.com oppure chiamateci per avere maggiori informazioni..

Vi aspettiamo, sul fiume in Canoa, Rafting, Hydrospeed….

Saluti dai Selvaggi dell’Onda

Tags: ,
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox