Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Crociere con i bambini

Crociere con i bambini

Oggigiorno, le crociere sono molte benefiche per una famiglia che desidera passare le vacanze con i bambini. Tante i genitori come i bimbi, tutti godono delle bellezze naturale che si può trovare durante un viaggio in crociera.

Adesso, ci sono già molte agenzie che propongono una varia scelta di crociere. Ma quello che ci interessa oggi è quella con i più piccoli, crociere con bambini o anche con neonati. I principali compagnie di crociere si preoccupano della salute dei bimbi durante il traghetto. La maggior parte dei navi sono già dotati di club che accogliono i bambini a bordo e che offrono delle attivittà per i piccoli. Possono ad esempio partecipare alle attivittà educative, ci sono dei centri di informatico per gli adolescenti, le attivittà all’aria aperta e lo sport sono anche da non perdere durante un soggiorno in crociera. C’è del baby-sitting dove si può lasciare i piccolini quando i genitori vogliono pratticare delle attivittà tale come la piscina, ecc…

Se parliamo ad esempio di Costa crociere, loro organizzano delle vacanze in famiglie, e a volte, i bambini viaggiano gratis. Tutta la famiglia sarà soddisfata perche i genitori possono rillassarsi e i bambini possono contentarsi delle attivittà e giochi a bordo (come il Disney Cruise). Non bisogna pensare del mangiare, in generale, la formula Full Board è la sistemazione scelta per i crocieristi. E poi, tutte le camere sono sicuramente comoda afin di potere riposarsi bene. Le cabine sono quasi tutte spaziose, ci sono anche quelle dotate di 4 letti (vuol dire che può ospitare fino a 8-9 persone).

Parte benessere, i grandi nave da crociera dispongono sempre dei centri per il benessere dove idromassaggio, massaggio, spa sono da pratticare a volontà.

Quindi prima di andare a una vacanza crociera, bisogna solo scegliere la buona compagnia per poter godere dei belli soggiorni. Buon divertimento!!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox