Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Viaggio in Orlando, una visita al Disney World

Viaggio in Orlando, una visita al Disney World

Visitando il Disney World significa realizzare un sogno d’infanzia, un luogo di sogno per tutti i bambini che ne sente parlare. Disney World è una delle principali attrazioni turistiche di Orlando, in Florida, è una meta obbligatoria da visitare nella zona. Per visitare dunque il Disney World, suggeriamo il mese di febbraio, il parco non è troppo affolato ed i prezzi sono abbastanza accessibili, ci sono delle promozioni e pacchetti vacanza.

walt-disney-world

Ci sono varie possibilità di hotel ai dintorni di Disney ,nei pressi del parco, hotel per famiglie o per chi ha un budget limitato ma vuole godere di questa avventura. Per chi cerca una scelta più economica, possono scegliere la Disney Pop Century Hotel, inaugurato nel 2003 e offre ottime strutture e servizi per i turisti. Gli hotel nella zona dek parco sono quasi progettati per ongi tipo di turista che visita il Disney World, le camere sono molte spaziose perche a volte, i visitatori vengono in famiglia, e negli hotel, ci sono delle attrazioni per i bambini e i giovani.

Disney Pop Century Hotel ha una architettura che celebra i migliori stili del 70, 80 e 90, ed i pavimenti sono rivestiti in vari colori vivaci. Le piscine riscaldate sono uno degli impianti utilizzati dagli ospiti, l’hotel dispone anche di una esclusiva piscina per bambini, senza la sauna, che è una delle migliori opzioni al momento di riposo e relax.

Tra le varie alternative per hotel Disney, a buon mercato e chi può fornire dei servizi di alta qualità, abbiamo trovato la Disney Resort Hotel All Music Star, situato nel centro della città. E operativa nel anno 1994 ed il suo motto è la musica, in modo completamente decorato con strumenti musicali e onora la band di maggior successo e cantanti di tutti i tempi. Il servizio della gastronomia è efficiente, si possono gustare vari sapori e menu del locale, regionale e internazionale. Il servizio di trasferimento rimane gratuito per Disney World complesso durante tutta la giornata, che ci salverà abbastanza soldi.

Se invece si preferisce soggiornare in hotel a Orlando, qui troviamo anche diverse offerte finanziarie secondo il nostro budget. Il Radisson Hotel Orlando Lake Buena Vista, in posizione strategica nella città, a pochi chilometri dal complesso di Disney World. È impossibile da mancare. Offre un ottimo servizio ed i personali sono tutti simpatici.

Un altro punto da considerare se non volete spendere molto, è quello di utilizzare più voci con l’accesso a una vasta gamma di parchi a tema, tra cui Magic Kingdom ad un prezzo molto conveniente.

Poi, riccordiamo che è molto importante al momento di pianificare la nostra vacanza, ottenere informazioni dai vari hotel e scegliere il più adatto in base al nostro budget. E ‘questo senso, troviamo molto conveniente e offre diversi pacchetti su Internet, è anche possibile prenotare i biglietti per i vari parchi anche a sconti significativi.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox