Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Vacanze in casa

Vacanze in casa

Chi non vuole passare delle vacanze eccezionale durante l’estate? Casi ogni anno, la maggior parte della gente scelgono una destinazione tra i luoghi fuori del comune per vivere un’esperienza di viaggio senza pari. Tuttavia, in questo post, vi invito a vedere un’altro tipo di vacanze, quello di rimanere a casa. Non è facile di rinunciare a questo momento pieno di avventura e di relax, ma non è neanche irragionevole di percorrere le vacanze in casa. Ho raccolto alcune consiglio su come passare questi giorni di vacanza a domicilio.

island

Prima di tutto, durante le vacanze, quella più importante è di vivere un momento di relax, d’avventura o di scoperta. E possibile trovare queste cose a casa. Per un momento di riposo, sarebbe facile di uscire alla piscina, passare qualche ore alla Sua piscina può offrire un’opportunità di rilassamento senza inegualabile. Ma prima dell’arrivo delle ferie, consiglio di fare una piccola organizzazione. Possiamo ad esempio pensare a fare un nuovo arredamento per la nostra piscina. Col fine di dare una bell’immagine della vasca, possiamo scegliere la decorazione fatta dall’illuminazione o del rifletore che può dare un’ambiente incomparabile sopratutto la notte.

Poi, un’altra idea è di invitare qualche amici o famiglie a casa per creare atmosfera piacevole. Con gli altri, si può fare moltissime organizzazione in gruppetto. Tra le varie alternative, possiamo fare una pianificazione sulle preparazione dei pasti. Ciascuno o gruppo di due persone prepara un pasto tipico e alla fine, facciamo una vota della migliore preparazione e dare un piccolo regalo alla squadra vincitore. Anche, possiamo fare un giro della città, girando ad esempi a piedi o perche no in bici o in segway? Esplorare i dintorni del nostro propio quartiere, una cosa che non facciamo sovente, sarebbe anche da fare, passeggiare nei vialli del nostro luogo, mangiare nei ristoranti tipichi della città, o perché no rimanere a casa per occuparsi del nostro alloggio.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox