Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Visita di Barcellona con GoCar

Visita di Barcellona con GoCar

Abbiamo sempre pensato che la migliore manera di conoscere una città è informarsi prima e poi percorrerla a piedi, trattando di evitare gli autobus turistichi, però, certo che se parliamo di grande città come Barcellona, con punto di curiosità per il lungo quasi dapertutto, la cosa cambia, e qualcosa più moderna va di moda ed è davvero necessario. In questo caso, questa « qualcosa » può essere gli GoCar, questi piccoli veicoli di due piazza che è diventato molto famoso e scelto da questi turisti che prendono un bici a Barcellona che hanno solo due o tre giorni a disposizione e che devono fare una buona visita.

Si tratta di cabriolet di due piazze che muove con motori di 49 cc che portano un GPS integrato configurato con tutti i luoghi di interesse della città dove gli autobus non c’è autobus turistico. Questo piccolo apparato va a guidarvi e contandovi allo stesso tempo la storia dei luoghi dove precorrete, per fare il traghetto più vantaggioso e piacevole. Una soluzione ideale per chi vuole muoversi nella città al suo ritmo, senza gli orari marcati delle agenzie, senza stancarsi andando e il migliore del tutto, senza perdersi. E una proposta molto interessante per tutti colori che volgiono visitare Barcellona o per chi non dispongono di patente A o B. Non è per niente a buon prezzo, ma avere a disposizione la ruta ben pianificata può essere il complemento ideale per i voli low cost per la città e / o per chi non è abituato a spendere molto. Poi, visto che abbiamo a disposizione per noi solo, una macchina che ci aiuta ad effettuare la visita della città, è sempre interessante.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox