Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Il Nuovo sito è in linea www.globesailor.it

Il Nuovo sito è in linea www.globesailor.it

Più barche, più destinazioni, più contenuti…

GlobeSailor diventa il 1° motore di ricerca per il noleggio barche in Italia!!

1° motore di ricerca per il noleggio di barche a Vela e a Motore, GlobeSailor è diventato in due anni uno strumento indispensabile per noleggiare una barca online. Più di 7 000 barche inserite da più di 1 000 armatori professionisti (referenziati dai vecchi clienti), tramite GlobeSailor l’utente può cercare gratuitamente, in qualche clic, una barca a noleggio in più di 100 destinazioni nel mondo. GlobeSailor facilita il noleggio “diretto” tra il diportista e l’armatore professionista.

All’inizio della stagione 2012, GlobeSailor è lieto di annunciarvi che il nuovo sito è online! GlobeSailor offre un nuovo servizio nel mercato del noleggio di barche online. Propone ai suoi utenti un servizio semplice e gratuito grazie al suo motore di ricerca, in cui si trovano più di 1 000 armatori professionisti in tutto il mondo. Tradotto in 4 lingue, GlobeSailor ha ogni mese più di 100 000 visitatori unici e un centinaio di prenotazioni online.

GlobeSailor ha un nuovo sito

barca a vela Dopo più di un anno di lavoro, GlobeSailor ha sviluppato un nuovo sito web, più funzionale e pratico. Il nuovo sito, avendo un ottimo posizionamento, offre all’armatore grande visibilità e la possibilità di aumentare le sue prenotazioni. Ai clienti invece GlobeSailor offre uno strumento semplice da usare; ha sviluppato una piattaforma di ricerca e di noleggio di barche “diretta”, che mette in contatto cliente e armatore professionista. Se in passato cercare una barca a noleggio su internet poteva essere complicato, tra le numerose offerte di agenzie, armatori privati, tour operator, ora con GlobeSailor diventa tutto molto più semplice e immediato. Grazie al suo motore di ricerca, alla geo localizzazione delle barche, delle basi e degli armatori, GlobeSailor offre ai suoi utenti la possibilità di trovare rapidamente la barca che risponde ai propri desideri ed esigenze.

glbesailor2Ogni utente riceve nel suo Account GlobeSailor i preventivi richiesti, inviati direttamente dall’armatore, e le disponibilità delle barche. Il cliente può comparare le offerte, i commenti lasciati dagli altri utenti sugli armatori, i prezzi, le opzioni e gli equipaggiamenti delle barche; su GlobeSailor il cliente può trovare facilmente la barca adatta, al miglior prezzo, nella destinazione che desidera. GlobeSailor permette ai diportisti di negoziare direttamente con gli armatori locali, organizzando la loro crociera e approfittando delle migliori offerte del mercato. GlobeSailor è una piattaforma interattiva che permette ai diportisti di dialogare con gli armatori e di lasciare un commento su di loro e sulle loro barche.

Prenotazione online della barca Molti siti e imprese hanno cercato di proporre un sistema di prenotazione online, ma in realtà al cliente è stato sempre offerto un formulario di contatto da compilare senza la possibilità concreta di pagare online. Per questo motivo, molte imprese preferiscono non indicare il prezzo finale (ogni cliente desidera un’offerta su misura con le opzioni e gli equipaggiamenti dettagliati) e non danno garanzie sulla disponibilità della barca nelle date richieste. Per prenotare realmente una barca online, è necessario un contatto con l’armatore, che conosce la barca, che garantisce la sua disponibilità e che ha la possibilità di offrire un preventivo dettagliato con tutte le informazioni riguardo la prenotazione ect. L’Account GlobeSailor offre ai clienti l’accesso a tutte queste informazioni e permette di prenotare la barca pagando un primo acconto online (CB, Visa, PayPal, etc.), acconto che viene indicato dall’armatore stesso. A breve l’Account per i clienti sarà completo di diverse applicazioni interattive, di grande valore aggiunto (come meteo della regione visitata, contenuti turistici, motore di ricerca dei voli e di hotel, negozi nautici ect…)

Dichiarazione di Olivier Albahary : Presidente di GlobeSailor «L’aumento del nostro traffico, del numero degli armatori partner e dei noleggi “diretti”, confermano la nostra vision del mercato che ha bisogno di una migliore strutturazione dell’offerta del noleggio di barche online. L’utente desidera un servizio in linea adatto ai suoi bisogni, un servizio rapido e performante che gli possa offrire informazioni qualitative e quantitative in pochi secondi. Gli armatori, a loro volta, sono desiderosi di poter noleggiare le loro barche “direttamente” e di beneficiare gratuitamente di una comunicazione dal respiro internazionale. Noi mettiamo a loro disposizione degli strumenti di vendita online nuovi che gli assicurano una presenza efficace in internet e un aumento delle loro prenotazioni . »

CONTATTO STAMPA GlobeSailor SAS www.globesailor.fr www.globesailor.it www.globesailor.es www.theglobesailor.com Tel : +33 (01) 80 88 45 71 60 route Principale du port 92 230 Gennevilliers – France

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox