Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Lista di nozze del viaggio di nozze

Lista di nozze del viaggio di nozze

Sempre più spesso, le coppie di sposi arrivano al giorno del matrimonio da lunghi periodi di convivenza, per questo motivo non sentono più la necessità di avere una lista di nozze tradizionale, quella costituita da oggetti per la casa presso il negozio fisico, a queste coppie viene in aiuto la lista di nozze del viaggio di nozze.

nature

Le agenzie viaggi oltre all’organizzazione del viaggio offrono la possibilità di tenere la lista di nozze, occupandosi della raccolta fondi, ma spesso, si limitano a comunicare agli invitati le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, magari stampate su un biglietto da visita da allegare alle partecipazioni.

Una soluzione che mette a disagio gli invitati e gli sposi, limitandosi alla raccolta foldi togliendo la facoltà di scelta del regalo agli invitati.

Utilizzando InViaggiodiNozze.it,privatamente o in accordo con l’agenzia di viaggi, non sarà più così, utilizzando la lista nozze online gli sposi potranno suddividere il loro viaggio in parti e gli invitati potranno regalare qualsosa di reale e non una semplice donazione.

Gli sposi decideranno come realizzare la lista di nozze del viaggio di nozze, dividendo il viaggio in pacchetti che potranno essere elementi fisici come i pernottamenti o i voli aerei, oppure servizi come una seduta di massaggi, un’escursione o una cena romantica.

In ogni caso, gli sposi riceveranno una donazione associata a una parte reale del viaggio, potranno così legare il ricordo di un momento speciale alla persona che ha effettuato il regalo.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox