Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Safari adventure le Dune del Delta

Safari adventure le Dune del Delta

Avete mai pensato ad uno safari per tutta la famiglia? Questa è la grande possibilità che vi viene offerta dallo zoo « Le Dune del Delta ». Pensate che avete anche la possibilità di pernottare approfittando delle vantaggiose proposte in uno dei tanti Hotel vicino alle Dune del Delta.

Siamo a Cervia, vicino a Ravenna, nell’ Emilia Romagna che ci propone sempre tanto divertimento per tutta la famiglia e anche speciali agevolazioni che riguardano tutti i pernottamenti negli hotel per famiglie. Esattamente lo zoo Safari è ubicato inzona della Standiana a metà strada tra Ravenna e Cervia. Qui gli animali non sono in gabbia, si tratta infatti di uno safari vero e proprio e si puo’ visitare con un trenino oppure, per chi preferisce, con la propria auto. Gli animali presenti sono tutti quelli che fanno parte « dell’arca di Noè », e si stima, in arrivo, un numero di 300 animali. Lo zoo safari è ideale per tutta la famiglia, in particolar modo per i bambini, per questo potete decidere di trascorre qualche giorno di vacanza in uno dei tanti hotel vicino mare Cervia e scegliere la formula hotel bambini gratis. L’ingresso è tutti giorni, dalle 10 alle 17.30 e grazie ai suoi percorsi didattici è adatto soprattutto per le scuole. Nasce come parto biologico e botamico con numerosi specie di animali nati in cattività che occupano uno spazio di 320 metri quadri. In più il biglietto safari risulta essere davvero conveniente per la famiglia perchè comprende diversi servizi quali il safari, la fattoria, l’isola dei babbuini, la nursery degli animali ed il parcheggio. Inoltre non dobbiamo dimenticare i servizi gratis come la Grande Pensilina, Cuccilolandia, gli eventi didattici con gli animali ovvero con i fascinosi e mistersiori falchi e con i simpaticissimi pappagali ed il baby dance con l’animazione della mascotte. Questo è proprio un modo unico da non perdere per entrare in contatto diretto con la natura che piace ai grandi ed ai piccini!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox