Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Parco Acquatico, una meta per tutta la famiglia

Parco Acquatico, una meta per tutta la famiglia

L’estate ci spinge a viaggiare, scoprire e trascorrere all’aperto molto tempo. In famiglia con bambini e ragazzi non è sempre facile scacciare la noia e organizzare le attività giuste, coinvolgenti per tutti. In questi casi, specie nei periodi di ferie, ci vengono in aiuto i PARCHI, strutture organizzare in cui il divertimento è assicurato, grazie ad attività e attrazioni alla portata di tutti, dal bambino all’adulto accompagnatore.

Nelle caldi giornate estive un parco acquatico è la meta migliore per combattere l’afa divertendosi, così come accade al Parco Acquatico Bolle Blu a Borghetto di Borbera (AL).

bolle1.jpg

IMMERSO IN UNA NATURA INCONTAMINATA

Meta per il divertimento ed il relax, BolleBlu è la principale attrazione estiva della bellissima Val Borbera, territorio incontaminato a solo mezz’ora di distanza da Genova, un’ ora da Milano e un’ ora e mezza da Torino. Non lontano dal tempio dello shopping dell’Outlet di Serravalle Scrivia, il Parco si presenta come un’oasi per bambini, giovani, adulti e famiglie che desiderino trascorrere una o più giornate di sole, relax e divertimento in acqua.

Fra scivoli, cascate d’acqua e animazione la giornata scorre via veloce e in allegria; e quando fame o sete fanno capolino ci pensano al self service, alla Frutteria o ai Bar/paninoteca sparsi per il parco. Una giornata a BolleBlu è un momento sereno e giocoso per chi vuole divertirsi sugli scivoli, ma anche rilassante per chi desidera prendere il sole e godersi le vasche idromassaggio in totale tranquillità.

bolleok.JPG

ATTRAZIONI SU …MISURA

Tantissime le attrazioni e gli scivoli, fra cui lo Scivolo Foam, tre tappeti morbidi per scivolare veloci e sicuri nella fresca acqua della piscina, oppure il Torrente River, con la sua allegra corrente che ti porta via, lo scivolo boa, dedicato alle famiglie e ai bambini più piccoli, il Twist, la Trottola, un grande imbuto unico in Italia che termina con uno spettacolare tuffo in piscina, e ancora il Kamikaze per i più spericolati. Per chi volesse godersi la giornata in tutta tranquillità, non mancano le vasche idromassaggio e poi le piscine per mantenersi in forma. Un’ampia zona verde con un’area dedicata e attrezzata con gonfiabili e giochi di ogni tipo accoglie i più piccoli e i loro genitori, che hanno inoltre svariate possibilità di gioco e svago da scoprire all’interno del Parco.

IL GUSTO DEL DIVERTIMENTO

Non manca all’interno del Parco la possibilità di deliziare il palato con la FRUTTERIA/GELATERIA, il self service a pranzo, oppure panini, stuzzichini e bibite fresche durante la vostra giornata di divertimento. Nel Parco la giornata è scandita da una coinvolgente animazione che accende l’entusiasmo e l’allegria dei visitatori con musiche, giochi, balli e coreografie a bordo piscina. Per chi ama lo Shopping o la lettura, il BAZAR è il luogo giusto verso cui dirigersi. Offre infatti l’opportunità di fare acquisti di ogni genere e soddisfare ogni desiderio.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox