Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Offerte per Marsa Alam

Offerte per Marsa Alam

Marsa Alam è una località turistica egiziana, bagnata dal limpido Mar Rosso, che ogni anno viene visitata da un gran numero di turisti, che decidono di trascorrere qui le loro vacanze, questi provengono da ogni parte del mondo.

L’affluenza turistica è aumentata soprattutto grazie alla realizzazione di numerosi resort e villaggi turistici ed in seguito alla costruzione ed apertura di un aeroporto internazionale, il quale ha consentito anche a persone provenienti da paesi lontani di poter raggiungere comodamente Marsa Alam.
Nel corso dell’anno, soprattutto durante i mesi invernali, sia nelle agenzie che all’interno dei portali che organizzano viaggi online, si possono trovare delle offerte per Marsa Alam, molto convenienti e nella maggior parte dei casi, queste consistono in formule all inclusive,  le quali comprendono il viaggio di andata e ritorno in aereo ed il soggiorno presso una struttura alberghiera, pasti inclusi.Il costo di queste offerte di viaggio cambia in base al periodo nel quale si desidera partire, i prezzi sono più elevati nei mesi compresi tra maggio ed ottobre, mentre si riescono a trovare delle offerte davvero vantaggiose nel periodo che va da novembre ad aprile. In questi mesi, infatti, vengono proposti dei pacchetti vacanza all inclusive che partono da 450 euro, questi cambiano anche in base alla compagnia aerea ed alla struttura nella quale avverrà il soggiorno.
Qualunque sia il periodo prescelto per le proprie vacanze, a Marsa Alam, godrete sempre di calde giornate da trascorrere sulla spiaggia e facendo lunghe nuotate nell’acqua limpida del Mar Rosso, in queste meravigliose acque cristalline si possono svolgere delle immersioni, anche accompagnate da istruttori esperti, nel corso delle quali è possibile ammirare dal vivo le tante bellezze che si trovano nei fondali del Mar Rosso, tra queste vi sono sicuramente la barriera corallina, numerose specie di pesci colorati, spugne marine ed alcuni esemplari di tartarughe marine.
Marsa Alam, quindi, grazie alle numerose offerte che è possibile trovare durante l’anno, è una località turistica adatta ad ogni tipo di cliente e di budget, tutti possono, almeno una volta, trascorrere delle vacanze indimenticabili in questo scorcio di paradiso situato sulla costa egiziana.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox