Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Spa di lusso a Roma

Spa di lusso a Roma

Cercate una vera Spa di lusso a Roma? Allora siete nel posto giusto, perchè Roma è anche la capitale del benessere, forte del suo passato di grandi stabilimenti termali unici al mondo.       Ma quali sono le vere caratteristiche di una luxury Spa? E soprattutto, come riconoscere le migliori Spa di lusso a Roma?

LE SPA LUXURY A ROMA. Il concetto di Spa, Salus Per Aquam, si applica alla perfezione alla tradizione del benessere romana: qui fiorirono enormi complessi termali, dei quali ancora oggi sono visibili le vestigia, dove le persone potevano ritrovare il proprio relax in un contesto di assoluta esclusività e lusso.

Ancora oggi le vere Spa che offrono un’esperienza di lusso puntano su pochi semplici ingredienti: qualità, offerta ampia e diversificata, e soprattutto l’incredibile cornice di Roma, città dalla storia antica e affascinante dove il passato convive e trova la sua simbiosi con il presente.

Roma per chi cerca una luxury Spa nel cuore della Storia. Roma per chi cerca la propria piccola oasi di benessere, un’esclusiva parentesi per la remise en forme tra hammam, calidarium, piscine riscaldate, massaggi esotici, terapie personalizzate e molto altro.

SPA DI LUSSO E HOTEL LUXURY A ROMA. L’abbinamento Spa di lusso + hotel trova a Roma le sue massime espressioni a livello nazionale. È il caso dell’elegantissimo Gran Melià Rome Villa Agrippina, un luxury urban resort con una elegantissima Spa di 400mq.

Ricercatezza ed esclusività anche al Crowne Plaza Rome St.Peter’s, 4 stelle superior con una magnifica Spa ricchissima di servizi.

Ottime Spa di lusso nel territorio romano si trovano alle Terme di Stigliano, non lontane dal Lago di Bracciano, o al Victoria Terme Hotel, nei pressi di Tivoli.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox