Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Weekend negli hotel di Rimini

Weekend negli hotel di Rimini

Se volete trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax immersi in un ambiente accogliente potrete realizzare il vostro sogno con un soggiorno in Riviera Romagnola. Troverete ad attendervi persone gioviali, che sapranno farvi sentire un ospite speciale.

rimini

Potrete soggiornare in hotel Rimini che vi riserveranno mille attenzioni: offerte specifiche per famiglie con baby menu e servizio baby sitter, animazione mini-club, nursery e molte altre iniziative legate ai più piccoli e ai genitori.

Tantissime le iniziative e le proposte per trascorrere un intero pomeriggio o una serata fra i locali più alla moda della Riviera Romagnola. Se siete appassionati di shopping non potete perdervi una passeggiata sul lungomare di Rimini. Potrete trovare negozi di abbigliamento sportivo o classico, pelletterie, gioiellerie e negozi di accessori.

Spostandovi verso il centro di Rimini potrete invece visitare le più famose catene di franchising. A qualche chilometro da Rimini si trova San Marino, meta ideale per una gita di qualche ora all’insegna dello shopping (numerosi gli outlet di abbigliamento e calzature presenti) e alla scoperta di questa meravigliosa località.

  La vita notturna a Rimini e Cattolica non teme rivali. Numerosi i locali di ritrovo per i più giovani che vogliono iniziare la serata con un aperitivo per poi proseguirla all’insegna del divertimento.

Gli amanti di serate più tranquille potranno invece rilassarsi assistendo allo stupendo spettacolo delle fontane danzanti in Piazza Primo Maggio a Cattolica e continuare la serata in uno dei tanti locali che offrono musica, alternando piacevoli conversazioni con gli amici a momenti di ballo liscio, lasciandosi trasportare dalle note di famose orchestre che hanno fatto conoscere ed apprezzare la musica romagnola nel mondo.

Potrete anche decidere di concedervi una vacanza all’insegna della salute, scegliendo una formula che vi permetta di abbinare il soggiorno di vacanza ad una pausa per prendervi cura del corpo e della mente, con varie formule disponibili, anche quello delle vacanze low cost.

Sono molte le proposte che vengono offerte dagli hotel della Riviera Romagnola: trattamenti benessere con piscine, vasche idromassaggio, sale relax, centri massaggio e saune sono solo alcuni dei servizi che vi permetteranno di rigenerarvi. Alcuni hotel che potete vedere sul sito degli alberghi in Italia, propongono infine anche convenzioni particolari con i Centri Terme di Rimini e di Cervia.

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox