Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Pacchetti vacanza in Europa con Volo e hotel

Pacchetti vacanza in Europa con Volo e hotel

fashion-985556_960_720Dove vanno le anatre di Central Park quando gela? Si chiedeva il giovane Holden Caulfield nello splendido romanzo di Salinger, più prosaicamente noi viaggiatori dei tempi della crisi ci chiediamo dove vadano i pacchetti vacanze dei tour operator e le offerte di voli ed alberghi quando sono in scadenza?

Vanno su Volo+, che diamine, lo sanno tutti!

Ed allora perché non dare un’occhiata ai pacchetti vacanza di Volo+ per decidere la vostra prossima meta? Avete a disposizione un motore di ricerca che vi permette sia di confrontare i prezzi dei voli e le offerte hotel, ma anche di combinare le proposte dei migliori tour operator costruendo un pacchetto vacanza ad hoc, studiato su misura per le vostre esigenze. Potrete scegliere la categoria dell’hotel, aggiungere servizi extra come l’autonoleggio, cambiare l’orario e l’aeroporto di arrivo e partenza! Avrete in poche parole la massima flessibilità e la certezza di prenotare un pacchetto vacanze in base alle vostre reali disponibilità economiche!

Volo+ è l’ideale per chi è alla ricerca di pacchetti volo+hotel nelle più belle capitali europee! Per ogni destinazione troverete una scheda città ricca di informazioni pratiche che spiega con chiarezza come e dove scegliere l’hotel e in quale aeroporto atterrare nel caso ce ne fosse più di uno. Volete qualche esempio?

Che ne dite di una fine settimana a Madrid all’insegna della cultura e della movida o di immergervi nel fascino senza tempo di Vienna, la romantica capitale austriaca in grado di coniugare il dolce gusto di una fetta di Sacher alla magia di un viaggio alla scoperta della Principessa Sissi?

Se invece preferite città giovani e cosmopolite non c’è nulla di meglio di un hotel ad Amsterdam, la città proibita, la città che affascina i turisti con i sui suoi canali, i suoi numerosi concerti all’aperto, ma che racchiude in sé musei di fama internazionale. Che dire di Berlino, la città rinata dopo la caduta del muro, una città in continua evoluzione, estremamente viva e creativa, una città in cui convivono i contrasti del passato e le nuove avanguardie.

Se invece vi riconoscete nella tipologia di viaggiatori classici potrete optare per una volo+hotel per Londra, che rimane sempre e comunque un evergreen, o per un fine settimana nella romantica Parigi, la città delle Luci, la città dell’amore per antonomasia.

Chi ama le capitali dell’Est Europa può scegliere tra il fascino indiscusso di un weekend a Praga, una città che si può vistare a piedi e che vi stupirà per le sue atmosfere di altri tempi e la bellezza di un fine settimana immersi nelle rilassanti terme di Budapest.

Prenotare il vostro pacchetto vacanza è semplice e sicuro, basta inserire la destinazione, scegliere le date di arrivo e partenza, indicare l’aeroporto da cui si intende decollare e la tipologia di camera preferita! Dopo qualche istante visualizzerete tutte le offerte disponibili, potrete combinare i voli con gli hotel che preferite ed il gioco è fatto!In meno di cinque minuti, con pochi click e senza spendere una fortuna sarete in vacanza!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox