Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Tante offerte per la Pasqua all’Hotel San Domingo di Bellaria Igea Marina!

Tante offerte per la Pasqua all’Hotel San Domingo di Bellaria Igea Marina!

Scoprite insieme a noi le innumerevoli offerte per le vacanze di Pasqua a Bellaria Igea Marina, dedicate alle famiglie con bambini, alle coppie oppure ai gruppi di amici!
A pochi passi dalla spiaggia e dall’Isola dei Platani, centro interamente pedonale, troverete tantissimi hotel, di diverse categorie.

camera-SanDomingo-pano
In occasione della Pasqua e della Pasquetta i gestori delle varie strutture studiano una serie di pacchetti week end e settimanali a prezzi altamente competitivi, al fine d’incentivare le vacanze in famiglia immersi in uno scenario piacevole e distensivo come la Riviera Romagnola.
Pacchetti all inclusive comprensivi di Pranzo Pasquale, riduzioni sul pernottamento in camere multiple, piani famiglia 2+2=3 vi permetteranno di organizzare la vacanza dei vostri sogni, a prezzi unici!
Nei diversi hotel verrete inoltre accolti da personale sorridente e sempre disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza ed a fornirvi indicazioni sugli eventi e sui luoghi da non perdere!
Avrete a disposizione tantissimi comfort come l’aria condizionata, ascensore, connessione Wi Fi, parcheggio e tanto altro!
Per i giovanissimi non mancano particolari servizi tra cui spazio giochi, menù baby ai pasti, tutto il necessario per la nanna e per la pappa e tanto altro!
Verrete letteralmente conquistati dalla bellezza di questa località unita alla convenienza ed alla qualità delle sue strutture ricettive.
Scegliete quindi una splendida Pasqua a Bellaria Igea Marina: gli hotel della zona sono pronti a stupirvi con tariffe uniche!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox