Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Acer: 3 videoproiettori di viaggio economico

Acer: 3 videoproiettori di viaggio economico

Tre videoproiettori facili a trasportare, pratici, economici e piuttosto completi fanno la loro apparizione al catalogo Acer:  i K335, K135 e K132.

Il K132 è meno caro dei tre. Si tratta di un piccolo mono-DLP 3D Ready che affiggono una definizione di 1280 x 800 pixel, una luminosità di 500 lumen ANSI, un rapporto contrasti di 10000:1 ed attrezzato di un zoom di 1,7x. Pesa che 420g e ripari un ON/OFF RVB, un entrata HDMI (MHL), un porto mini-USB, un uscita audio ed un HP di 1 watt. Altro grosso vantaggio: la durata di vita della lampada proiettore ACER LED capace di raggiungere 30 000 ore in moda Eco. Il suo prezzo: 499 euros.

Il K135 è colato nello stesso stampo, ma aggiungi un slot microSD, un porto USB (A)  e l’autenticazione DLNA al prezzo di 599 euros. La connettività senza fili è anche disponibile in opzione.

In quanto riguarda al K335, offre una luminosità di 1000 lumen ANSI dalla lampada per proiettori in buona qualità, un HP di 3 watt, un’entrata Composita, un porto mini-USB, un porto USB(A) un slot per carta SD e l’autenticazione DLNA. Il suo prezzo: 799 euros.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox