Blog di viaggio
magnify
Home » Offerte e Promozioni » Offerte Pasqua 2015

Offerte Pasqua 2015

Siete alla ricerca di qualche spunto per la vostra vacanza di pasqua 2015, vorreste andare in vacanza a Pasqua con i vostri bambini, la famigli, noi possiamo aiutarvi a trovare qualcosa di bello e a trovare le migliori Offerte Pasqua 2015.
Noi siamo Italia in Campagna un portale che ospita tante offerte anche per la pasqua 2015. La regione che proponiamo è l’Umbria. Una regione ricca di tante proposte per pasqua 2015,

– dalla vacanza enogastronomica con Tour tra Cantine, Osterie, Ristoranti con assaggi e Degustazioni di prodotti tipici come il Tartufo Nero di Norcia, lo Zafferano di Cascia, il Vino Rosso Sagrantino di Montefalco o l’Olio di Spello. 

– dalla visita a qualche Borgo Medievale caratteristico e curato come Assisi città di San Francesco, Bevagna, Perugia patria del Cioccolato e madre di Eurochocolate la manifestazione più grande a livello internazionale che ha come soggetto il cioccolato.

– alla visita delle Cascate delle Marmore, cascate di acqua naturali tra le più importanti d’Europa, si riesce a vedere la bellezza e la grandezza della natura e quello che riesce a fare senza le mani dell’uomo.

– alla visita del Lago Trasimeno, uno dei laghi più belli e grandi d’Italia che vi offre la possibilità con traghetti di navigare e visitare le isole più importanti dello stesso.
Le offerte pasqua 2015 e pasquetta sono un soggiorno tutto compreso in Hotel 4 stelle per 2 notti dal 4 aprile al 6 aprile con 2 pernottamenti, 2 colazioni tipiche pasquali, 2 cene gourmet, animazione per i bambini per il giorno 5 aprile con ingresso di 1 ora di coppia al centro benessere / spa dell’Hotel sempre per il 5 di aprile quando i bambini sono con gli animatori.
Questa è una proposta carinissima per passare qualche giorno di vacanza a Pasqua in Umbria una regione tranquilla, centrale e con la possibilità di arrivarci in poco tempo da quasi tutta l’Italia. La regione Umbria è al centro dell’Italia e come il detto dice « al centro del Mondo ».
The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox