Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Festa del 25 aprile a Rimini: vacanze convenienti e tanti eventi imperdibili!

Festa del 25 aprile a Rimini: vacanze convenienti e tanti eventi imperdibili!

Sabato 25 aprile si celebra la liberazione del nostro paese dai nazisti. Il 25 aprile è segnato in rosso sul calendario, ciò indica che è un giorno festivo in cui non si lavora, è quindi possibile organizzare gite fuori porta.

L’anno scorso a Rimini l’Associazione Partigiani e le associazioni antifasciste hanno celebrato la ricorrenza del 25 aprile organizzando concerti, incontri, mostre. In concomitanza con gli eventi istituzionali come marce e sfilate anche quest’anno sono previsti per il Ponte del 25 aprile eventi sportivi come la Rimini Marathon e la tappa nazionale del circuito RS FEVA di vela dedicato a ragazzi e adulti.

Se trascorrerete il Ponte del 25 aprile a Rimini sapete già che potrete partecipare a diversi eventi.
In occasione di queste festività gli alberghi della riviera propongono offerte interessanti dedicate a famiglie ed a gruppi di giovani.

Una promozione speciale la propone l’Hotel Bellerofonte che come ogni anno mette a disposizione una straordinaria offerta per il Ponte del 25 aprile a Rimini.

Approfittando di questa promozione potrete scegliere la formula più adatta alle vostre esigenze: bed and breakfast per una vacanza indipendente da orari; mezza pensione e pensione completa per gustare la cucina tipica del posto, con piatti realizzati utilizzando materie prime di qualità.

Inoltre potrete usufruire degli innumerevoli servizi messi a disposizione dallo staff tra cui parcheggio privato, aria condizionata in stanza, piscina riscaldata con idromassaggio e molto altro!

Trascorrere il Ponte del 25 Aprile a Rimini vi permetterà di partecipare ad iniziative davvero affascinanti tra cui la seconda edizione della “Rimini Marathon”, gara di podismo con diversi percorsi per tutte le età e le preparazioni atletiche che toccheranno tutti i luoghi più belli della città.

Per gli sportivi e per i semplici appassionati questo evento costituirà una bellissima occasione per vivere qualche ora all’insegna del divertimento e del buonumore in compagnia di tanta gente simpatica.

Scegliete Rimini e le incredibili offerte dell’Hotel Bellerofonte per vivere una Festa della Liberazione all’insegna della salute e della convenienza!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox