Blog di viaggio
magnify
Home » Attualità turistiche » Weekend del 25 aprile a Rimini? Scegli Hotel Touring

Weekend del 25 aprile a Rimini? Scegli Hotel Touring

Quest’anno è andata male e non si tratta di un vero e proprio ponte come tante altre volte, resta comunque il desiderio di festeggiare adeguatamente una simile ricorrenza, cercando le giuste offerte del 25 aprile a Rimini, per ritagliarsi un fine settimana diverso dal solito, festeggiare con i propri cari e i propri amici o, chi lo sa, collegare la settimana a quella dopo, del 1 maggio, per assaporare un anticipo delle vacanze dell’estate 2015 in Riviera Romagnola.

Del resto le cose da fare e vedere in Romagna sono tante, anche in un mese, come quello di aprile, in cui onestamente è ancora impossibile fare il bagno (a meno che non siate dei temerari convinti!), tra le escursioni a San Marino (ottimo anche per fare shopping tax free nei tanti outlet della zona), San Leo, tour enogastronomici in Val Marecchia, la rigorosa visita a Santarcangelo e tanto altro ancora.

Se poi avete la fortuna di trovare delle offerte in mezza pensione come quella dell’Hotel Touring di Rimini Miramare, il gioco è fatto. L’Hotel Touring 4 stelle, che si trova in Viale Regina Margherita 82, infatti dispone di una piscina coperta riscaldata e di una suggestiva SPA! Visto che anche il freschino di aprile non è più un problema, dunque?

I pacchetti in mezza pensione per questo tipo di festività sono la perfezione, perché vi consentono di giorno di vedere le cose che vi interessano del territorio e verso sera rientrare, approfittare della SPA e della piscina, magari scegliere un massaggio tra i tanti trattamenti benessere che offre l’Hotel Touring, e poi a cena essere viziati con le delizie culinarie del ristorante.

Insomma, il 25 aprile a Rimini anche se non è un ponte sarà comunque una vera festa della … Liberazione!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox