Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Ristoranti a Frascati

Ristoranti a Frascati

Per tutti gli amanti della cucina tipica romana e delle panoramiche di Roma dai Castelli, proponiamo alcuni ristoranti dove sarà  possibile trascorrere una giornata in allegria mangiando cibo sano e genuino. Anche se vi trovate nella capitale e soggiornate in un hotel a Talenti, potete raggiungere i pullman privati o i treni che partono dalla stazione Tiburtina, per arrivare in pochissimo tempo a Frascati e godervi l’atmosfera delle mitiche tradizioni della cucina romanesca.

Vediamo dunque nel dettaglio alcune interessanti opzioni per trascorrere una giornata ed un pranzo indimenticabile.

HOTEL I CACCIANI

L’ hotel i cacciani si trova a Frascati. Nasce nel 1922 grazie a nonna Giannina e a nonno Leopoldo. Il personale cura ogni dettaglio nell’ allestire la sala in modo che il vostro pranzo sia indimenticabile. Il loro chef riesce ad accontentare proprio tutti i palati, creando dei piatti molto gustosi e delicati.

Via A. Diaz 13
00044 Frascati (Roma)
06/9420378
info@cacciani.it

RISTORANTE CANTINA COMANDINI

Il ristorante cantina Comandini si trova proprio nel centro della cittadina di frascati. L’osteria occupa le strutture del Palazzo Senni. Potrete gustare piatti tipici della cucina castellana e romana. Vini, formaggi, confetture, provengono tutti dalle piccole aziende agricole vicine.
Via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta, 1
00044 Frascati (Rm)
Tel/Fax 06.94010384
info@cantinacomandini.it

RISTORANTE SAPORI DI CASA

Il ristorante sapori di casa si trova a Frascati. Troverete un ambiente accogliente e familiare. Assaporerete piatti tipici della cucina di casa vostra in un contesto allegro e romano. Per gli amanti delle grappe, qui troverete ben 25 grappe artigianali diverse.
Via Cavour 66/68
Frascati (Roma)
06/9417330
saporidicasa@yahoo.it

RISTORANTE LA TAVERNA LOTHLORIEN

E’ un ristorante a Frascati immerso in un’ atmosfera medievale. E’ stato ricavato da un’ antica cantina. Vi offrono ricette semplici ma gustose a prezzi contenuti. Vi attende uno staff cordiale e disposto ad accontentare tutte le vostre richieste.
Via G. Matteotti 46
Frascati (Roma)
06/97608526
staff@tavelot.it

RISTORANTE VILLA ICIDIA

E’ un elegante ristorante a Frascati immerso nel verde. E’ un’ antica villa nobiliare del 500′ ristrutturata e dagli interni eleganti. Troverete piatti delle specialità  locali e nazionali ma anche specialità  molto raffinate.
E’ possibile avere dei menù personalizzati per i vegetariani ed i celiaci.

Via Tuscolana Vecchia 81
Frascati (Roma)
06/9408604
ristorante@villaicidia.it

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox