Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Un frizzante Week end del 1 maggio a Rimini!

Un frizzante Week end del 1 maggio a Rimini!

Per questa ragione sono numerosi gli alberghi di Rimini che hanno predisposto convenienti offerte per il Ponte del 1 Maggio, dal venerdì alla domenica: in particolare l’Hotel Bellerofonte, accogliente 3 stelle situato poco distante dal mare e dotato di parcheggio, ha studiato una serie di pacchetti davvero interessanti.

Qui troverete formule in bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa: tutte e tre le formule a richiesta potranno essere combinate con la promozione “Speciale Parchi” che vi consentirà di acquistare i biglietti per i parchi tematici più belli direttamente in hotel ed a prezzi scontati!

Oltre ai prezzi assolutamente competitivi la struttura propone comfort davvero unici come la piscina riscaldata, lo spazio giochi per bambini, un servizio culinario di qualità ed uno staff sempre sorridente e cordiale!

Potrete quindi soggiornare in un albergo davvero piacevole ed accogliente e godere di tutto ciò che una città come Rimini può offrirvi in questo periodo: spiagge assolate, locali notturni per tutti i gusti, parchi tematici per giovani e meno giovani, eventi straordinari e tante altre sorprese!

Un degli eventi di punta di questo sensazionale Ponte del 1 Maggio 2015 sarà l’esibizione live in forma totalmente gratuita del bravissimo Edoardo Bennato che, proprio la sera del 1 Maggio, proporrà un bellissimo concerto in Piazzale Fellini.

Potrete quindi assistere ad uno splendido show e vivere qualche ora davvero emozionante a pochi passi dal mare.

Per tutto il week end inoltre, saranno disponibili eventi sportivi, iniziative enogastronomiche e tantissime altre attività per grandi e piccini!

Scegliete Rimini per la Festa dei Lavoratori 2015 ed approfittate dei prezzi assolutamente competitivi dell’Hotel Bellerofonte!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox