Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Country House Villa Pietro Romano

Country House Villa Pietro Romano

Country House Villa Pietro Romano è una villa appena fuori del borgo medievale Castel Madama a 30km dal centro storico di Roma e a 6 km da centro storico di Tivoli.

Country House Villa Pietro Romano è l’ideale per famiglie e coppieche vogliano unire ad un soggiorno rurale una comoda visita alle ricchezze storiche, culturali e religiose di Roma e della Val d’Aniene: le Ville di Tivoli, i Monasteri di Subiaco e il Santuario della Mentorella.

Dista 1km dal centro urbano di Castel Madama, la Villa è facilmente raggiungibile, è anche a 2km dal casello autostradale dell’A24 Roma-L ‘Aquila.

Country House Villa Pietro Romano composta da due appartamenti con spazi esterni curati e attrezzati. Nel periodo estivo c’è una piscina fuori terra con sdraio e ombrelloni.

Gli appartamenti possono ospitare da 2 a max. 5-6 persone. Entrambi gli appartamenti hanno aria condizionata, riscaldamenti (sistema stufa a pallet con i termosifoni);  cucina arredata e attrezzata, arredamento camere in stile contemporaneo, TV satellitare, accesso internet con Wi-Fi satellitare.

Il territorio della villa è di 5000 mq, composti da giardino con barbecue, prato, oliveto e alberi da frutta, con ampio piazzale d’ingresso con il parcheggio privato.

Tra le tante cose che si possono svolgere ci sono passeggiate a piedi o a cavallo sul territorio riservato di Castel Madama e bosco della Selva. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito www.madamacastle.it

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox