Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » La casa vacanze Akvil House…

La casa vacanze Akvil House…

Nella nostra casa vacanze è possibile trascorrere un periodo più o meno lungo di pace in una oasi immersa nella natura a stretto contatto con la storia.

Akvil House che dista 30 minuti dal centro di Roma e 10 minuti dalle più belle spiagge della costa romana è composta da 2 abitazioni distinte con ingressi separati. Una La casa di Brass con una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno ben arredato, una grande cucina attrezzata e un salotto con camino e due poltrone letto (per un totale di 5 posti letto). La seconda La casa di Turlo con un salotto con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno ben arredato (per un totale di due posti letto).

Akvil House è immersa in un parco molto curato di circa un ettaro e mezzo e ha una bella piscina a totale ed esclusiva disposizione degli ospiti.

Nel giardino esiste anche una bella piazzola dove poter mangiare all’aperto con nei pressi, un grande barbecue dove poter cucinare alla brace.

La casa, ottimo luogo dove soggiornare durante tutto l’anno; è data con tutto l’occorrente per il soggiorno (lenzuola, asciugamani, cucina perfettamente attrezzata e così come i bagni).

Gli host che vi daranno ospitalità avranno anche cura di darvi le giuste indicazioni per sfruttare al meglio il Vostro soggiorno nella casa.

Sul sito http://www.akvil.house potrete trovare tutte le indicazioni necessarie, le foto, i prezzi e la possibilità di prenotazione on-line.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox