Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Capodanno alle Terme: benessere in piscina!

Capodanno alle Terme: benessere in piscina!

Capodanno alle Terme: benessere in piscina!

Per passare un capodanno diverso, basta sfogliare le numerose offerte degli operatori del settore e troveremo proposte davvero interessanti, alcune delle quali forse inaspettate come quelle che propongono un Capodanno alle Terme.

 

La scelta di un capodanno in piscina!

In Italia o all’estero, passare il capodanno in un ambiente dedicato interamente al benessere ed al relax, è una scelta fatta da un numero sempre maggiore di persone. Per un Capodanno alle Terme all’estero, una destinazione sempre più selezionata è la magnifica Slovenia.

Complice anche il fatto di essere ancora una destinazione ancora decisamente low cost, l’offerta turistica degli operatori del settore è cresciuta e si è sempre più raffinata in questi ultimi anni. Molte delle stazioni termali della Slovenia, modernissime strutture interamente dedicate al benessere, hanno aggiunto ai loro pacchetti offerte anche quelle relative al Capodanno alle Terme.

 

Altre opportunità in vasca

Breve soggiorno in perfetto equilibrio fra benessere e divertimento, fra relax ed intrattenimento, il Capodanno alle Terme è senza ombra di dubbio un capodanno che avremo voglia di ripetere. Se pensiamo a restare in Italia, le destinazioni tra cui scegliere per il nostro Capodanno sono moltissime: da Abano Terme, con i suoi fanghi ed i veglioni in numerosissimi locali, alle Terme di Saturnia, che ci offriranno la possibilità di brindare ammirando le splendide Cascate del Mulino, alle Terme di Fiuggi, con il cenone che avrà in tavola, per una volta, non solo benefica acqua, ma spumante per brindare insieme all’arrivo del nuovo anno.

 

Dalle terme classiche alle piscine

Tutte le stazioni termali ci offriranno la possibilità di fare del nostro brindisi di saluto al nuovo anno, un salutare mix fra benessere ed allegria.

Un’altra eventualità è quella di recarsi presso strutture che mettono a disposizione sale spa e benessere per le feste in piscina a Roma per la notte di capodanno.

Questa è una modalità particolare per festeggiare, godendo del benessere che solo le terapie a base di acqua possono garantire.

Si tratta di una scelta particolare, è ovvio, ma è rivolta soprattutto a chi vuole trascorrere la festa dell’ultimo dell’anno senza stress e senza doversi trovare in un luogo affollato.

 

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox