Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Salento: vacanze uniche e indimenticabili in b&b

Salento: vacanze uniche e indimenticabili in b&b

La vacanza nei b&b è senza dubbio una scelta consapevole dove è possibile vivere un’esperienza unica in tutti i suoi aspetti. I profumi, i colori del mare e della natura, i sapori caratteristici della cucina tipica casereccia, i vini rinomati, l’autenticità e il calore dei salentini sono sicuramente elementi che guidano il turista per tutta la vacanza.

La gestione familiare dei bed & breakfast permette un’accoglienza amichevolmente e poco formale e il turista già al suo arrivo ha subito la sensazione di trovarsi a casa di amici. E’ proprio per la possibilità di vivere la realtà familiare e l’accoglienza tipica del popolo salentino, fa sì che molti turisti decidano ogni anno di soggiornare in strutture B&B nel Salento, dove si sa, la disponibilità e il calore dei salentini sanno coccolare e accompagnare il turista alla scoperta di questa meravigliosa terra!

In questo clima di serenità nel B&B IreneMarchese a Taviano e a pochi passi da Gallipoli, nascono iniziative collettive di vario tipo: escursioni in bici, tranquille visite guidate, passeggiate naturalistiche, cene tipiche salentine caserecce organizzate all’aperto, serate dedicate alla tradizione popolare salentina grazie alle sagre e feste di paese dove la Pizzica impera in ogni dove. Fondamentali sono infatti i consigli dei gestori dei b&b, per vivere al meglio il territorio e godere al massimo i giorni di vacanza.

B&B_Irene_Marchese

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox