Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Kitesurf nel Salento : lezioni e corsi di kitesurf nella ventosa penisola salentina

Kitesurf nel Salento : lezioni e corsi di kitesurf nella ventosa penisola salentina

kiteboardingHai mai provato l’ ebrezza di planare sopra l’ acqua con una tavola, di surfare onde o di volare ? Ancora no ? Cosa aspetti allora , il KITESURF è l’ unico sport che ti permette di fare tutto questo!!
Uno degli sport più adrenalinici e innovativi del momento potrai impararlo nella nostra scuola di kitesurf KITE Salento

KITE SALENTO è la scuola di kitesurf che fa al caso vostro, siamo strutturati per garantire un rapido e sicuro apprendimento di questo magnifico sport acquatico. Offriamo lezioni private « one-on-one » in diverse lingue e per qualsiasi livello, dal principiante al livello avanzato, abbiamo istruttori qualificati e certificati IKO (International Kiteboarding Organization) riconosciuti a livello mondiale per i loro standard di insegnamento.
Nelle nostre splendide e ventose spiagge del Salento troverai tutto l’occorrente per il tuo divertimento e non solo, infatti Lecce , il capoluogo della penisola Salentina, con la sua storia e i suoi monumenti barocchi offre la combinazione ideale tra relax e cultura.
Oltre alla cultura, la costa salentina, offre paesaggi incantati e un mare di colore turchese che renderà l’esperienza del kitesurf qualcosa di indimenticabile! Le bianchissime spiagge di Porto Cesareo, l’incanto dei vicoli di Otranto o la splendida Santa Maria di Leuca saranno la meta ideale per chi vuole abbinare sport e turismo.

Quindi cosa aspetti ? Vieni a visitarci ed effettua una lezione con noi !

Qualsiasi informazione e contatto la puoi trovare sul nostro sito : http://www.kitesalento.it

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox