Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Villa Merlo Bianco

Villa Merlo Bianco

villamerlo

Immersi nel verde che sembra quasi irreale; perche’ il centro storico di Firenze è a 10 minuti.
Nella pace e silenzio di un luogo con atmosfere di altri tempi; puoi trascorrere le tue vacanze, o la breve visita, in relax e con tutti i comfort, che il servizio impeccabile delle Suore Battistine, da sempre offrono ai loro ospiti.
Alla Villa Merlo Bianco trovi:
interni e arredi antichi, divani e TV , biblioteca, sala lettura, cappella, wi-fi gratuito, parcheggio privato gratuito, parco giochi per bambini, giardino interno.

 

giardino

 

 

 

 

bbvillameroLa sala colazione. Pane fresco e panini tutti i giorni, anche la Domenica, biscotti e corn flakes, caffè, latte caldo e freddo, tè … non c’è miglior inizio per una giornata perfetta.

 

 

 

cameravillameroUna camera del convento. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli.
L’aspetto romantico di soggiornare in un convento. Hai la possibilità di rilassarti nella bellezza silenziosa di questo luogo indimenticabile.

Pulizia quotidiana, lettino supplementare per bambino, riscaldamento, colazione a buffet….

 

Sei sempre il benvenuto. …. Tutto l’anno.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox