Home » Consigli per viaggiare » 5 Cose da fare prima di partire per una crociera

5 Cose da fare prima di partire per una crociera

Una vacanza in crociera è sicuramente un ottimo modo per rilassarsi, scoprire nuovi luoghi e culture e conoscere nuove persone. Prima di partire per una crociera, per apparire al meglio e godersi la vacanza a bordo, è bene seguire alcuni consigli!

 

crociera

  1. Per prima cosa tutte le signore dovrebbero dedicarsi un po’ a se stesse, una bella manicure ad esempio ci aiuta a sentirci più sicure perché le mani sono sicuramente importanti per ogni donna!
  2. Per tutti un nuovo taglio di capelli: ci farà sentire molto meglio e a nostro agio con tutte le nuove persone che incontreremo inoltre, avere i capelli a posto prima di un lungo viaggio, sarà pratico e comodo.
  3. Se volete apparire al meglio poi, è importante prendersi cura di se stessi apparire più giovani e belli. Per avere un viso più giovane in poco tempo oggi c’è una nuova tecnologia, il Thermage che rigenera la pelle in breve tempo e ci fa apparire subito più giovani.
  4. Visto che spesso le destinazioni di crociera sono in paesi caldi, sentirsi bene in costume da bagno è essenziale quindi, prendete un po’ di tempo da dedicare al fitness, ritrovare la forma fisica è più semplice di quel che si pensi, basta seguire una dieta sana e fare un po’ di attività fisica.
  5. Infine non dimenticate di fare un po’ di shopping, acquistate qualche nuovo abito o accessorio che sappia rendervi strepitosi nelle notti della vostra vacanza.

Buona navigazione!

Tags: