Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Cinque eventi imperdibili per la vostra estate a Rimini

Cinque eventi imperdibili per la vostra estate a Rimini

E’ nota in tutto il mondo la fama della città di Rimini come località balneare ricca di possibilità per il divertimento per giovani, famiglie e coppie in cerca di relax.

In particolare d’estate questa cittadina propone una lunga serie di eventi volti a soddisfare le esigenze di tutte le fasce di pubblico: manifestazioni sportive, iniziative in spiaggia di giorno e di notte, feste scatenate e molto altro animano la zona nei mesi più caldi.

rimini-beach

Qui di seguito, riportiamo una lista di cinque eventi ai quali non potrete assolutamente mancare:

la Molo Street Parade: festa originale ed interamente dedicata alla musica che si svolge a fine giugno presso il Porto della cittadina. Numerose imbarcazioni ospitano dj conosciuti in tutta Italia e non solo, ciascuno dei quali propone selezioni di diversi generi, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.

la Notte Rosa: vero e proprio Capodanno dell’Estate che coinvolge l’intera Riviera. Per l’occasione vengono organizzate aperture notturne dei negozi, concerti sotto le stelle e feste in spiaggia davvero divertentissime.

Passaggi di Vino: evento dedicato agli amanti dell’enogastronomia. Circondati da suggestivo scenario offerto dal Borgo San Giuliano è possibile assaggiare vini davvero deliziosi, selezionati con cura e prodotti dalle cantine del territorio.

la Color Run: manifestazione originale e divertentissima, nel corso della quale bisogna compiere un percorso di 5 km a piedi o di corsa, costantemente colorati dai volontari. Musica, divertimento e tanta allegria caratterizzano questa corsa travolgente!

il Ferragosto: in questo giorno di Festa nazionale sono tantissimi i locali sulla spiaggia ed i bagnini che propongono party esclusivi, cocomerate, giochi per tutta la famiglia e tantissime animazioni per i più piccoli!

In concomitanza con questi eventi davvero bellissimi, gli hotel 3 stelle di Rimini mettono a disposizione speciali pacchetti vacanza, per il fine settimana oppure per sette giorni e più.

Avrete quindi a disposizione formule in all inclusive comprensive di soggiorno in pensione completa, bevande ai pasti e servizio spiaggia oppure pacchetti in mezza pensione e bed and breakfast.

Il tutto a prezzi estremamente competitivi: avrete la possibilità di soggiornare in ambienti di categoria superiore, costantemente seguiti da staff professionali e sempre sorridenti.

Non lasciatevi scappare quindi l’occasione di vivere una vacanza a Rimini in occasione di uno dei tanti eventi organizzati per qualsiasi età: vi aspettiamo!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
Tags:
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox