Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » Merano e dintorni da vivere con un hotel 4 stelle in Alto Adige

Merano e dintorni da vivere con un hotel 4 stelle in Alto Adige

050607500_1297506799L’Alto Adige offre tantissime opportunità per tutti coloro che vogliono una vacanza all’insegna del relax, del benessere e della cultura. Ma non solo. Grazie alla natura incontaminata e al paesaggio ideale, è possibile fare escursioni, gite e sport mozzafiato come il rafting, che sicuramente vi regaleranno intense emozioni.

Per avere tutto a portata di mano e raggiungere i centri nevralgici sia per il tempo libero che per le attività, è bene optare per un hotel 4 stelle in Alto Adige, capace di dare alla clientela tutto quello di cui ha bisogno: camere confortevoli, cucina di alta qualità, servizio eccellente e una rete di infrastrutture al top. Tra le tante proposte, spicca il Castel Rundegg, un hotel ricavato all’interno di un pittoresco castello medioevale. Presso la struttura, soggiornerete come veri e propri principi e sarete coccolati dal personale specializzato. Strepitosa la zona Spa, il luogo d’elite per rilassarsi e rigenerare corpo e mente.

Il Rundegg è in una posizione favorevole per raggiungere sia il centro di Merano che le varie location dalle quali partono le attività sportive e culturali organizzate in ogni periodo dell’anno dalla regione. Attraversando il sentiero di Sissi, che si snoda tra frutteti profumatissimi e angoli splendidi naturali, giungerete in soli dieci minuti presso la cittadina termale. Qui avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare o visitare. Qualche tappa imperdibile? Sicuramente i Mercatini di Natale, che ogni anno attirano migliaia di turisti, con le esposizioni artigianali di artisti di fama mondiale, il tutto reso ancora più speciale dall’atmosfera magica delle feste natalizie. Se volete visitare la zona in inverno, potete raggiungere facilmente dal Rundegg le vicine piste da sci del Comprensorio Sciistico di Merano 2000, un luogo di puro divertimento e svago.

Tra le più belle attrazioni della cittadina, abbiamo il Castel Trauttmansdorf, che offre in tutto il periodo dell’anno manifestazioni culturali e spettacoli (specie in estate, dove diventa l’enorme palco per le esibizioni di artisti straordinari). Da non perdere le Terme di Merano, comprensive di 25 piscine (anch’esse vicinissime al Rundegg), luogo culto per gli estimatori del benessere e del relax allo stato puro.

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox