Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Soggiorno in agriturismo per una vacanza piacevole

Soggiorno in agriturismo per una vacanza piacevole

tuscany-holidaysL’agriturismo si tratta di una delle forme di turismo rurale che consista a scoprire tutte le pratiche turistiche sulle zone rurali. Essendo un’attività turistica, l’agriturismo raccoglie differenti tipi di alloggi associate alla ristorazione, tra cui il bed and breakfast, il country house, le dimore storiche, le ville ed i relais di campagna…Questa forma di turismo permette non soltanto di scoprire le pratiche agricole di un territorio e delle sue produzioni, ma anche di conoscere il suo modo di vita rurale e la sua arte culinaria proveniente dall’agricoltura.

Lagriturismo per delle vacanze in armonia con la freschezza della natura

Quest’anno, passate le vostre vacanze diversamente, lontano dal tran tran delle grandi città! Optate per l’agriturismo per dei soggiorni calmi nelle zone rurali, nei paesaggi splendidi imbalsamati dalla freschezza della natura.  Questo tipo di turismo nel cuore della compagna sarà una bella occasione per dimenticare lo stress della vita urbana per fare posto alle vacanze rilassanti in un ambiente naturale.  Attraverso l’agriturismo, i vacanzieri avranno il privilegio di tessere un legame d’amicizia con i contadini, di avere un’ antreprima sulla loro vita quotidiana ed di usufruire delle loro produzioni.  Da solo, in famiglia o in coppie, l’agriturismo rimane un’esperienza conviviale per combinare vacanze da sogno e tradizioni. Riservate fin d’ora le vostre vacanze in agriturismo.

 

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox