Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Il futuro potenza della crociera in Cina

Il futuro potenza della crociera in Cina

chengdu-11Il viaggio in crociera diventa sempre più popolare. La gente si dimena più che mai per offrirsi un giro di questo tipo stesso una volta nella sua vita.Dopo gli americani del nord che restano ancora i più fedeli, i cinesi si abituano a scegliere questo genere di giro da alcuni tempi. Del resto, il numero di croceristi cinesi aumenta ogni anno.

 

L’attualità del mercato di crociere cinese

Secondo le cifre turistiche, un centinaio di navi di varie società partono da molti porti cinesi recentemente. Un risultato stupefacente che dimostra l’attrazione della popolazione cinese riguardo alla crociera. Centinaia di navi sono stati registrati nelle città portuali con passeggeri che si moltiplicano ogni anno. Questo sviluppo improvviso del settore è stato specialmente causato da società come Costa Crociere.
La società italiana ha certamente svolto un ruolo importante nel territorio da anni con le sue 3 navi.
In realtà, l’ultima barca è stata appena messa in servizio a Shanghai recentemente. Tuttavia, prevede già di stabilire un quarto vapore l’anno prossimo per potenziare l’aumento della crociera in Cina. Nel portale www.saporedicina.com, potrete consultare maggiore informazione riguardo al viaggio verso questo magnifico paese. In questo sito troverete ugualmente consigli e offerte interessanti per preparare al meglio il vostro prossimo soggiorno in Cina.

Un’estensione delle destinazioni e dei servizi a bordo

Prima, i viaggiatori cinesi sono abituati e preferiscono itinerari più brevi, partenze dalla Cina verso il Giappone o la Corea del Sud.
Attualmente, le destinazioni si allontanano sempre più verso il Medio Oriente ed anche verso altri paesi lontani o anche verso le grandi città del pianeta. Infatti, una crociera giro del mondo di Costa Crocriere è stata realizzata recentemente per aumentare le offerte.
Sulle navi da crociere, ci si tuffa direttamente in un ambiente singolare e lussuoso. L’infrastruttura turistica vi è completa più ad escursioni ludiche e deviante a terra proposte. Le varie attività di svaghi non sono ne resta e convengono a qualsiasi tipo di persone. Punti che i cinesi ne non avvengono. Coloro che adorano i viaggi in crociera possono precisamente scoprire le offerte sulle crociere di lusso

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox