Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Europa » Scoprite le migliori destinazioni in Europa

Scoprite le migliori destinazioni in Europa

In cerca di idee per le vostre prossime vacanze? Quest’anno, perché non optare per le destinazioni europee? Il vecchio continente ha tutto per vantarsi di essere una destinazione turistica per eccellenza con i suoi paesaggi ricchi e variati, la sua bellissime natura, le sue città moderne ed autentiche, le sue ricchezze culturali, le sue destinazioni soleggiate, i suoi siti e monumenti turistici, ecc.  Partite alla scoperta delle migliori destinazioni in Europa. Ecco alcuni paesi da non mancare…

 

Il Portogallo
PortugalVillaggi autentici, belle spiagge di sabbia fine e dorata, castelli pittoreschi, città splendide, un sole radiante, il fado, siti culturali e storici, città affascinanti… il Portogallo ha tutto per sedurre qualsiasi tipo di viaggiatori in cerca di avventura. Questo paese dell’Europa del Sud fa parte delle destinazioni inevitabili questo anno. È molto reputato per i suoi paesaggi di una bellezza rara tra cui la riserva di Sapal, il vulcano Algar do Carvão (a Terceira), le spiagge di Algarve, il parco naturale di Algarve, il Monte Foia, le spiagge di Beiras, ecc. I dilettanti di bei paesaggi saranno soddisfatti  durante questa scappatella in Portogallo. Ecco alcune città da non mancare durante il vostro soggiorno: Lisbona, Faro, Machico, Porto Moniz, Funchal e Santa Cruz. Numerose curiosità ed una moltitudine di attività vi aspettano in Portogallo.

 

La Francia
FranceSarebbe impensabile elencare le migliori destinazioni dell’Europa senza citare la Francia. Infatti, l’esagono appare fra le destinazioni più visitate in Europa. È un paese molto turistico che attira ogni anno migliaia di ospiti che vengono dai quattro angoli del pianeta. Le sue belle regioni, le sue città di una bellezza ineguagliabile, la sua natura generosa, la sua cucina raffinata e succulente, i suoi villaggi affascinanti, i suoi parchi nazionali, le sue spiagge da tagliare il soffio… ne fanno una destinazione di scelta in Europa. Per i vostri prossimi soggiorni nel cuore dell’esagono, ecco alcune regioni da esplorare: la Costa Azzurra, la Bretagna, Alvernia, Aquitania, Dordogna, la Provenza, la Normandia, Rodano-Alpi, ecc. fra le città inevitabili della Francia, si tratterrà Parigi, Lione, Versailles e Nizza. Avrete soltanto l’imbarazzo di scelta. Da notare che la Francia è anche riconosciuta come una destinazione benessere per i suoi numerosi spa e centro di benessere, le sue acque termali ecc. per approfittare interamente del vostro soggiorno rilassamento in Francia, potete beneficiare di un Codice promozione Thalasseo!

 

L’Islanda
IslandeEstate come inverno, scoprire l’Islanda promette belle avventure ricche in emozioni, in attività ed in scoperte. La destinazione attira soprattutto gli innamorati di natura e di avventure. Con i suoi vulcani innumerevoli, i suoi fiordi, le sue vie d’escursione nel cuore della natura, le sue cascate impressionanti, le sue città autentiche, i suoi ghiacciai, le sue spiagge di sabbia neri, i suoi geyser… l’Islanda lascia di rado indifferente. Per i vostri prossimi viaggi in Europa, lasciate sedurre con i bellissimi paesaggi dell’Islanda forgiati dal ghiaccio ed il fuoco. L’avventura vi tenta? Ecco qualche “must-see„ da non mancare sotto alcun pretesto: Reykjavik il parco nazionale Þingvellir, il parco nazionale di Skaftafell, Selfoss, le isole Vestmann, chiamò, Hellnar, Stokkseyri, Langjökull, ecc. Ci sono tante cose da vedere e da fare in Islanda che un solo viaggio non basterebbe per scoprire tutto i suoi tesori!

Fra queste 3 destinazioni dell’Europa proposte, la quale vi tenta?

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox