Blog di viaggio
magnify
Home » Affiti per le vacanze » La dieta di Villa Paradiso

La dieta di Villa Paradiso

Sul Garda, la salute vien mangiando. Per ottenere o riconquistare una linea perfetta, e soprattutto per stare bene. Con il piacere della buona tavola.

IMG_1932

Nella splendida clinical beauty Villa Paradiso, dove è in corso il mese dedicato all’uomo. E nella esclusiva Maison du Relax, si segue una dieta che si basa sostanzialmente sui principi della dieta mediterranea. Ricca di verdure e molto equilibrata, è considerata la più sana dai nutrizionisti. Ma poiché nei due centri affacciati sul lago di Garda si dà molta importanza al piacere e al benessere, le ricette – anche quelle a più basso contenuto calorico – sono realizzate dalla creatività degli chef più creativi. I gustosi e vari menu ipocalorici e quelli disintossicanti (sempre decisi insieme all’equipe medica per soddisfare le esigenze individuali) sono composti da cibi freschi di stagione.

IMG_0445

Poiché a Villa Paradiso Clinical Beauty e a Maison du Relax si persegue l’obiettivo della prevenzione, i piatti contengono antiosssidanti che contribuiscono a prevenire l’invecchiamento cellulare(a Villa Paradiso se ne controllano gli indici con V.I.A. – Valutazione Impatto Alimentare – costituito da esami di laboratorio che valutano stress ossidativo, disbiosi, dislipidemie e intolleranze alimentari) stimolando il sistema immunitario. E si insegna a continuare ad alimentarsi bene anche al rientro a casa, insegnando i metodi di cottura migliori – con tempi brevi, al vapore e al forno – e l’uso delle erbe aromatiche che sono coltivate a Villa Paradiso nelle terrazze che guardano il bellissimo lago e che, oltre ad aggiungere sapore ai piatti riducendo l’uso di condimenti e di sale, hanno anche proprietà salutari.

_MG_5802

Uno dei ‘contorni’ indispensabili al benessere, alla salute e alla buona tavola è l’accoglienza. Gentile ed empatica, funzionale, attenta persino affettuosa, soprattutto rivolta a mettere a proprio agio gli ospiti che soggiorneranno in un’atmosfera elegante che però non impone regole rigide. Merito dei  padroni di casa Joelle e Danilo, sempre presenti e disponibili – che fanno sentire tutti in famiglia anche a chi arriva da solo – e di tutta la straordinaria équipe di Villa Paradiso che emana una buona e contagiosa  energia.  Il secondo ‘contorno’ e cornice è il luogo: Villa Paradiso e La Maison du Relax sorgono in uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda, di fronte al Vittoriale, e dove questo straordinario specchio d’acqua circondato dalla macchia mediterranea assomiglia di più al mare. Inoltre un ampio giardino nel mezzo del quale si trova una delle due piscine e le accoglienti zone di conversazione offrono agli ospiti pause di relax nei momenti liberi dai fantastici trattamenti.

hotel-villaparadiso-gardone-001

www.villaparadiso.com
Villa Paradiso – La Maison du Relax
Villa Paradiso Clinical Beauty Tel. +39 0365.294811   info@villaparadiso.com
La Maison du Relax Relais Benessere Tel. +39 0365.290484   info@maisondurelax.com
Per ulteriori informazioni: www.villaparadiso.com         VillaParadisolaMaisonduRelax

 

Articolo redatto per Sensidelviaggio

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox