Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi in Asia » Destinazione India: Nuova Delhi

Destinazione India: Nuova Delhi

Nuova Delhi, la capitale dell ‘India, si snoda uno splendore ricco di beni culturali. Le successive sede del potere, Delhi è ornato con un potente storia, i monumenti storici, musei, gallerie, giardini panoramici e spettacoli culturali. Composto in due distinti Delhi, la Old Delhi e New Delhi.

La città è un mozzo di viaggio di tutta l’India. Narrare la città del passato Mughal, Old Delhi, vi porta attraverso gli stretti vicoli di Chandani Chalk, passando attraverso il formidabile moschee di Jama Masjid, proprio di fronte ad esso si trova il famoso monumento di Red Fort. La città imperiale di Nuova Delhi evidenzia monumentali strutture di India Gate, il Presidente del Parlamento che rappresenta lo stile di architettura coloniale. Oltre al suo patrimonio monumentale, Delhi è anche il paradiso dello shopping e ha più eccitante vita notturna nella sua discoteca-thecae, ristoranti, cinema e sale.

jama-masjid

Molte sono i luoghi ineterressante a Nuova Delhi

Jantar Mantar

Il Jantar Mantar è stato costruito nel 1710 da Raja Jai Singh II, Jaipur (1699-1743) a Delhi. Si tratta di un osservatorio composto da muratore costruito strumenti astronomici per tracciare la rotta dei cieli. Jai Singh, che è stato uno studioso molto re con un vivo interesse per l’astronomia e astrologia, aveva costruito anche altri osservatori – in Ujjain, Jaipur, Mathura (che sopravvive non è più) e Varanasi.

Il primo tra questi è stato questo uno a Delhi. Il yantras (strumenti, che è stata distorta a Jantar) sono costruiti in mattoni di macerie e intonacate con calce. Il yantras hanno nomi evocativi come, Samrat YANTRA, jai Prakash, ram YANTRA e niyati chakra, ciascuno dei quali vengono utilizzati per i calcoli astronomici per vari.

Jama Masjid   Vicino alla Red Fort circa 500 m. è il Jama Masjid, la più grande moschea in India. Si è iniziato da Shah Jahan nel 1650 e completato sei anni più tardi, e l’intero costo di circa un milione di rupie. È difficile immaginare un edificio più adatto a evocare il timore della maestà di Allah per l’uomo. La moschea è situata su un promontorio roccioso altezza sul livello del mare. La sua enorme gateway guarda a voi come fastidioso conoscitore da un’immensa piattaforma che ha passaggi che conducono ad esso. Costruita in pietra arenaria e marmo bianco, Jama Masjid può essere iscritto da entrambe le direzioni – Nord e il Sud Gates. La porta orientale, si suppone che rimangono aperte nel Venerdì Santo e fu usato da l’imperatore stesso…. Continuaremmo la settimana prossima

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox