Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Dove andare in vacanza con la famiglia: consigli ed idee

Dove andare in vacanza con la famiglia: consigli ed idee

Family at the beach

Family at the beach

Fin quando si è ragazzi è abbastanza semplice organizzare le vacanze: ci si adatta a qualsiasi mezzo e sistemazione pur di vivere delle esperienze emozionanti in compagnia delle persone a cui teniamo di più.
Man mano che passa il tempo diventa sempre più complicato organizzare le ferie: esse sono sempre meno e desideriamo ardentemente trascorrerle all’insegna del relax, lontani dallo stress cittadino e dalla routine quotidiana.

La “missione vacanze” diventa ancor più ardua quando abbiamo al nostro seguito una famiglia con dei bambini: i più piccoli infatti necessitano di una serie di cure ed attenzioni particolari che non tutti gli alberghi sono in grado di soddisfare.
Per questo motivo è opportuno informarsi direttamente presso gli hotel al fine di conoscere tutte le agevolazioni e le caratteristiche presenti adatte ai giovanissimi.

Negli ultimi anni gli marina hotel per bambini ad Igea Marina stanno riscuotendo un buon successo: in queste allegre strutture poste al centro dell’Isola pedonale ed a pochi metri dalla spiaggia, è infatti possibile trovare tantissime agevolazioni per famiglie.
Prima fra tutte il prezzo: nel corso di tutta la stagione estiva vengono applicati interessanti sconti sul soggiorno dei più piccoli e vengono proposte offerte davvero imperdibili per i nuclei più numerosi!
All’interno di queste strutture è spesso possibile usufruire di servizi mirati: la presenza di aria condizionata consente un risposo sereno sia per i bambini che per i genitori; l’area miniclub consente ai più piccoli di divertirsi anche in albergo; è possibile richiedere durante i pasti orari flessibili e la preparazione di pappe adatte ai palati dei giovanissimi e molto altro!
Non lasciatevi scappare la possibilità di organizzare la vacanza dei vostri sogni in pochissimo tempo ed a costi competitivi: vi aspettiamo a Bellaria Igea Marina!

 

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox