Blog di viaggio
magnify
Home » Crociere » Crociere a Nosy Be

Crociere a Nosy Be

Il mare di Madagascar non sempre ben visibile a causa di elevate concentrazioni di plancton o durante il periodo piovoso, ma significa anche, spesso la presenza di una grandi fauna pelagici. Le isole Radama sono a circa di 12 ore di navigazione da Nosy Be, ma questo non è fatto in una volta. In realtà, si avrà la possibilità di fermare il viaggio a Nosy Iranja o la Baia dei Russi, tra gli altri … Il periodo migliore va da aprile a ottobre. Rischio di cicloni da dicembre a marzo.

madagascar-Nosy be

 

Le crociere a Nosy Be consentono di scoprire l’arcipelago di Radames al sud di Nosy Be (da metà marzo a giugno e da ottobre a metà dicembre), al nord del’arcipelago di Mitsio da luglio a settembre . Al centro di queste’isole di sogni si possono incontrare poco altre barche o anche nulla, e si apprezzano tutti i immersioni più ricco in banco di corallo in Mitsios e lastre in calo e scogliere che si affacciano sul Canale di Mozambico al cuore dei isole Radama. Da settembre a ottobre suggerisce che è il momento giusto per venire attraverso includere mante e squali balena. Le crociere di cinque giorni e cinque notti e la metà dei quali comprendono 2 immersioni al giorno, tranne il giorno prima metà. La barca lascia primo pomeriggio di per esempio Venerdì con un ritorno il Mercoledì intorno alle 15:00. Il giorno del primo semestre che si sta per entrare in un ancoraggio piacevole per godersi il tramonto sul punzone tradizionale. Dal secondo giorno, si fanno due immersioni al giorno per lo sbarco nel tardo pomeriggio su una piccola isola in cui si prendono i pasti a bordo. Sul menu, pesce pescato durante la crociera, gamberetti, granchi, zebù e anche cinghiale in funzione dei carichi. Le immersioni sono gli ultimi giorni nella baia di Nosy Be. Il programma della crociera può variare a seconda del tempo, le maree.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox