Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Hotel per i bambini

Hotel per i bambini

Oggigiorno, esiste un nuovo tipo di turismo pensato specialmente per i più piccoli. Gli hotel per i bambini dispongono di camere arredate con tematiche infantile, sala di gioco, studio di maschera, dipinto e spettacoli di maggia. Ideale per quelli che desiderono passare delle vacanze in famiglia di una moda divertente e originale!

alton-towers-pspalt.jpg

Gli alberghi per bambini sono una nuova modalità che si concentra sull’accoglie dei bimbi. Di questa moda, offrono dei servizi e attività orientati ai bambini, tanto nelle attività quanto nell’arredamento, relazionata con giochi, personaggio del cinema, la tv e le favole. I bambini passaranno le loro vacanze circondati da principesse e caricature! Un buon esempio è la catena alberghiera Hilton, che offre camere tematiche di Barbie e Hot Wheels. Qualora preparate un viaggio a Buenos Aires, Santo Dominfo, o Toronto, ne troverete tante. Riguardo i prezzi di questo alloggio tipico, va da 70/100 euro con addirittura 500euro per persona per notte. In alcuni di questi hotel, le attività speciali si trovano compresse nel prezzo total mentre in altri, questo tipo di attivittà sono escluse dalla tariffa. Qualche hotel per bambini

Sol Melía

Si tratta di una delle principali catena alberghiera che hanno cominciato la proposta di albergo per bimbi. Attialmente, si concentra su nove alberghi Sol Picapiedra situato in Spagna, in Benidorm, Menorca, Maiorca, Lanzarote, Tenerife e Malaga. Sol Melia firmò un accordo con Warner Bross per costruire hotel tematici ispirati dai disegni animati dei Picapiedra. Arrivando al hotel, i bambini fanno un propio check-in e ricevono regali relazionati con i disegni animati. Possono anche dirigersi nelle attivittà proposte nelle club infantile suddivisi per età, como il Baby Rock Club, per neonato da 4 mesi a 4 anni, il Club Bamm-Bamm, per bambino di 5 a 8 anni, o il Club Cool, per ragazzi di 9 a 13 anni. A parte questi, ci sono sala di gioco, stodio di maschera, dipinto? Le colazione e pranzo sono anche tematici, con piatti, tovaglie e salviette totalmente preistorici.

Holiday Inn

Alcuni hotel della catena Holiday Inn dispongono di Suites per bambini, camere che riproducono una macchina, una tenda da circo, una nave spaziale, il bestiame nella giungla, una nave pirata, un ranch occidentale. Ogni camera è dotata di una console per videogiochi, de è disegnata afinche possano dormire due bambini. I genitori si dormono ina una camera vicina, ideale per delle vacanze con maggiore intimità.

Alton Towers Hotel

Questo hotel per bambini situato in Regno Unito è interamente arredato con i disegni del personaggio di Sir Algenon Alton, un viaggiatore famoso e inventore. Inoltre, dispone di 7 suites a tema per i piccoli. Uno dei più celebri è “Sleepover”, decorato in bianco e rosa, e divisa in due sezione: una per dormire e uno per divertirsi, e può accogliere 6 ragazze. Dispone di un karaoke, mini pista da ballo, frigo pieno di gelato, tv lcd, sezione di film, parrucchiere.

Qualora interessati ad una vacanza con la famiglia, non esitate a consultare gli hotel interamente dedicati ai più piccoli che propongono delle attività per i grandi e i bimbi.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox