Blog di viaggio
magnify
Home » Viaggi Tematici » Hotel Lugano

Hotel Lugano

Lugano si trova nella regione di lingua italiana del Ticino, nel sud della Svizzera. La posizione della città offre un clima relativamente mite, e il affascinante centro pedonale e l’accesso al bordo della montagna presso il Lago di Lugano rende molto attraente questa cittadini per i turisti. Nonostante atmosfera della piccola città di Lugano, si classifica come uno dei principali centri finanziari della Svizzera. La città è nota anche per essere un importante centro turistico, in effetti di Hotel Lugano ne conta veramente molti, la differenza rispetto alle altre città la fa il grosso livello di qualità delle sue strutture ricettive.

Bar-per-aperitivi-Lugano-sul-Lago

Il lago di Lugano offre pittoresco lago e sulle montagne e ampie opportunità di svago. Il Lago di Lugano si trova a cavallo del confine svizzero-italiano, che rende possibile per le barche per fare gite di un giorno in Italia. Anche alcune crociere partono da Lugano per escursioni sul lago con una guida turistica che regala storie entusiasmanti sui villaggi lacustri. Altre crociere combinare cena con bevande e balli. Il lago offre sport acquatici come immersioni subacquee, windsurf, vela e canottaggio; affitto fornitori marcia. La Società Navigazione Lago di Lugano (lakelugano.ch) vende biglietti per una crociera e barche affitti.

L’arte di Lugano e musei di storia naturale includono il Museo Wilhelm Schmid, che ospita opere del pittore omonimo, un collaboratore del neo-oggettività movimento, sorto dall’ Espressionismo nato in Germania nel 1920. Un altro museo, chiamato semplicemente Il Museo d’Arte, espone opere di artisti Ernst Ludwig Kirchner ed Edvard Munch, tra gli altri. Il Museo cantonale di Storia Naturale dispone di minerali, fossili e piante provenienti da Canton Ticino. Ospita anche una vasta collezione di funghi. Il Museo delle Culture mostra arte primitiva dai continenti antichi di Oceania, Asia e Africa.

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox